Game Experience
LIVE

Games With Gold, annunciati i giochi di Maggio 2022

Microsoft ha annunciato i giochi del prossimo mese.

Microsoft ha annunciato in questi istanti i Games With Gold che saranno rilasciati gratuitamente per tutti gli abbonati ad XboxLive Gold nel corso del mese di Maggio 2022.

Ecco i giochi di Games With Gold di Maggio 2022

Qui di seguito trovate i titoli pronti ad approdare nel servizio tra ormai pochi giorni:

  • Yoku’s Island Express – Dall’1 al 31 maggio
  • The Inner World – The Last Wind Monk – Dal 16 maggio al 15 giugno
  • Hydro Thunder Hurricane – Dall’1 al 15 maggio
  • Viva Piñata Party Animals – Dal 16 al 31 maggio

Per chi non lo conoscesse, Yoku’s Island Express permetterà ai fan di consegnare tutta una serie pacchi nel suo nuovo lavoro in un paradiso tropicale. Ma prima è necessario attraversare l’isola aiutando gli altri e cercare di svegliare un’antica divinità, rimasta misteriosamente intrappolata in un sonno irrequieto.

Gli utenti possono inoltre esplorare il colorato mondo aperto di Mokumana, mettere alla prova le proprie abilità nel flipper e guadagnare nuovi power-up per aiutare la simpatica gente del posto.

The Inner World – The Last Monk invece offre ai giocatori un’avventura ambientata ad Asposia, con l’obiettivo di trovare l’ultimo monaco del vento e realizzare il destino di Robert come erede al trono. Questo titolo permetterà inoltre di giocare nei panni di Robert, Laura, il ribelle che vola fuori controllo, o Peck, il piccione che non vola affatto. Questo affascinante gioco di avventura è pieno di rompicapi, umorismo, musica e tanto, tanto cuore.

Cosa ve ne pare di questo mese? Siete soddisfatti di questo mese oppure avreste preferito un mese di Aprile 2022 con dei titoli differenti per Games With Gold? Inoltre date un’occhiata ai titoli di Aprile 2022.

Games With Gold
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi