Game Experience
LIVE

Games With Gold: Microsoft annuncia i giochi di Aprile 2022

Ecco i giochi gratuiti del prossimo mese.

Microsoft ha annunciato proprio in questi minuti i Games With Gold che saranno rilasciati in modo per tutti gli abbonati ad Xbox Live Gold nel corso del mese di Aprile 2022.

Qui di seguito trovate i titoli pronti ad approdare nel servizio tra ormai una manciata di giorni:

  • Another Sight ($29.99 ERP): Disponibile dal primo al 30 Aprile
  • Hue ($14.99 ERP): Disponibile dal 15 Aprile al 15 Maggio
  • Outpost Kaloki X ($9.99 ERP): Disponibile dal primo Aprile al 15 Aprile
  • MX vs ATV Alive ($19.99 ERP): Disponibile dal 16 Aprile al 30 Aprile

Diamo un’occhiata a tutti i giochi che verranno inclusi a breve nei Games With Gold del prossimo mese

Per chi non li conoscesse, Another Sight è un gioco che consente agli utenti di poter passare da un personaggio all’altro: l’intrepido adolescente Kit e il misterioso gatto dal pelo rosso Hodge, il tutto con la possibilità di esplorare la tarda Londra dell’era vittoriana in un’avventura platform fantasy steampunk.

Questo titolo in arrivo tra pochi giorni nel Games With Gold pone particolare enfasi sulla cultura del mondo di gioco e sulla caratterizzazione dei personaggi, il tutto proponendo anche non pochi cammei storici. Another Sight si concentra sullo sviluppo emotivo della relazione tra i suoi due protagonisti mentre si affidano l’uno all’altro per attraversare i vari livelli.

Hue invece è un gioco che mette in mostra un mondo pieno zeppo di colori, gettando le radici nel genere del puzzle platform. I giocatori devono trovare in un mondo grigio la propria madre, che ha assunto un colore impossibile da percepire a causa della frattura dello spettro anulare. E per fare ciò è necessario trovare i frammenti e far sparire gli ostacoli per rivelare nuovi percorsi ed enigmi.

Outpost Kaloki X permette invece di costruire il proprio impero da magnate intergalattico, con l’obiettivo di fare felici gli alieni e guadagnare tanto, tanto denaro vendendo tra gli altri un bel po’ di limonata.

Concludiamo infine con MX vs ATV Alive, con gli abbonati a Games With Gold che tra pochi giorni potranno prendere parte a corse da vivere all’ultimo fiato, il tutto potendo gustarsi un’ampia varietà di piste. In questo gioco è possibile prendere il ​​controllo totale del proprio ciclista e della proprio bici personalizzabile con Rider Reflex. Divertitevi a sfrecciare nel fango, nella sabbia e nella neve mentre siete al comando della competizione.

Cosa ve ne pare di questo mese? Siete soddisfatti di questo mese oppure avreste preferito un mese di Aprile 2022 con dei titoli differenti per Games With Gold? Inoltre date un’occhiata ai titoli di Marzo 2022.

Games with gold
Fonte: Microsoft

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi