Game Experience
LIVE

Xbox Series S, annunciata l’edizione custom dedicata a Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Microsoft ha annunciato una nuova edizione della console dedicata a Series S.

Microsoft ha annunciato in questi minuti una nuova partnership con i Marvel Studios, presentando a tutto il pubblico un’edizione speciale di Xbox Series S dedicata al film che approderà nei cinema di tutto il mondo tra ormai pochi giorni: ci stiamo riferendo ovviamente a Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Quindi in attesa che di potersi gustare la nuova pellicola cinematografica anche in Italia, nel corso della giornata del 6 maggio 2022, i fan dell’amato personaggio appartenente all’Universo Cinematografico Marvel possono gustarsi questa nuova versione custom della console next gen entry level del colosso di Redmond.

Xbox Series S si getta a capofitto nel Multiverso della Follia

Ma entrando nello specifico della questione, questa nuova versione di Xbox Series S presenta un Gargantos in bella mostra, con mostro tentacolare di un’altra dimensione che troneggia nella parte centrale della console e persino nel suo classico cerchio nero, mentre sui controller è possibile trovare Doctor Strange e The Scarlet Witch.

Detto questo, è bene segnalare come questa Series S custom dedicata a Doctor Strange nel Multiverso della Follia non sia disponibile all’acquisto libero, è disponibile esclusivamente attraverso un Contest dedicato. E proprio riguardo a quest’ultimo non possiamo che segnalarvi una brutta notizia: possono partecipare esclusivamente tutti coloro i quali sono residenti negli Stati Uniti.

Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia è il ventottesimo film appartenente all’Universo Cinematografico Marvel, diretto dall’apprezzato regista Sam Raimi.

Questo film è il sequel di Doctor Strange rilasciato nel corso del 2016, con protagonista ancora una volta Benedict Cumberbatch impegnato a vestire i panni del Dr. Stephen Strange, accompagnato questa volta da Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Xochitl Gomez, Michael Stuhlbarg e Rachel McAdams.

Xbox-Series-S-doctor-strange-1
Fonte: Microsoft

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi