Game Experience
LIVE

Persona 6 in arrivo su PS5 e Persona 4 Gold anche su Switch, secondo un rumor

Un insider del settore videoludico ha riferito che la collaborazione tra Atlus e Sony potrebbe continuare.

Stando ad alcune voci di corriodio condivise di recente da parte di un insider del settore videoludico, Persona 6 sarebbe attualmente in sviluppo presso il team di Atlus come esclusiva PS5.

Ma non è tutto, in quanto lo stesso insider ha riferito che Persona 4 Golden dovrebbe essere in arrivo per le console PlayStation e Nintendo Switch nel corso del 2022.

La fonte di questo nuovo e interessante rumor è Nate the Hate, responsabile dell’omonino canale YouTube che in passato ha anticipato correttamente alcune informazioni sui videogiochi in arrivo sul mercato, anche se ciò non significa che sarà sicuramente vero al 100% quanto da lui affermato in questo caso.

Comunque sia, l’insider ha affermato che Persona 6 esiste e che è in sviluppo come gioco esclusivo per le console next-gen PlayStation 5. Sembra quindi che il team voglia rimanere fedele alla storica collaborazione con Sony Interactive Entertainment per quanto riguarda la serie di Persona.

Persona-6

Tuttavia, sembrano essere presenti delle intenzioni anche per le console Nintendo Switch, in quanto la stessa fonte ha spiegato che Persona 4 Golden potrebbe tornare anche per le piattaforme di casa Nintendo e non solo per PlayStation, durante il 2022.

Teniamo a sottolineare che si tratta attualmente di sole voci di corridoio e che quindi non sono state ancora confermate da documenti o dichiarazioni ufficiali da parte degli sviluppatori, per cui consigliamo di prendere queste informazioni con le dovute cautele.

Che ne pensate? Ricordiamo che tra i giochi di gennaio con PlayStation Plus è presente anche Persona 5 Strikers!

Fonte: reddit.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi