Game Experience
LIVE

Nintendo Switch: un nuovo Fire Emblem, Donkey Kong e Metroid Prime HD al centro di un leak

Un insider ha condiviso un nuovo rumor carico di informazioni.

In questi giorni la rete sta accogliente una gran quantità di rumor ed indiscrezioni varie riguardanti Nintendo Switch, con vari insider che provano ad anticipare il futuro della console ibrida della Casa di Kyoto. E proprio in tal senso segnaliamo una nuova ondata di informazioni condivise da Nate the Hate, insider ritenuto piuttosto affidabile perché nei mesi scorsi è riuscito ad anticipare correttamente alcune informazioni rivelatesi poi corrette.

L’insider di cui sopra ha pubblicato un nuovo podcast dove è andato a svelare quanto segue:

  • È in arrivo l’HD Remaster di Metroid Prime, con Nintendo che avrebbe intenzione di rilasciarla sul mercato di tutto il mondo nel corso della seconda metà del 2022. Questo periodo sarebbe stato scelta per celebrare il 20° anniversario dall’uscita originale su GameCube.
  • L’insider ha poi deciso di soffermarsi su Xenoblade Chronicles 3, titolo che secondo le informazioni in suo possesso è in ritardo internamente a causa della pandemia da Coronavirus e da alcuni problemi di natura tecnica, cosa questa che potrebbe far slittare la sua uscita nel corso del 2023. Il terzo capitolo della serie potrebbe ancora essere rilasciato nel 2022, ma in tal senso nulla è ancora chiaro.
  • Nate the Hate si è poi conventato sul nuovo capitolo di Fire Emblem, che stando a quanto è venuto a scoprire sarà rilasciato nel corso del 2022 ed è attualmente in sviluppo sempre dal team di sviluppo di Three Houses, contraddistinguendosi come un capitolo arricchito da una grafica e da meccaniche migliorate.
  • Inoltre stando all’insider il remake di Fire Emblem: Genealogy of the Holy War non arriverà nel 2022, ma quasi certamente lo farà nel 2023.
  • Pare essere in sviluppo un nuovo capitolo di Donkey Kong, ma l’utente di cui sopra non sa se si tratta di un titolo in 2D oppure in 3D. Non conosce neppure il team di sviluppo.
  • Nate crede che Mario + Rabbids Sparks of Hope uscirà all’inizio del 2023 ma potrebbe farlo anche nella seconda metà del 2022, seppur in tal senso in base alle cose che ha sentito è improbabile.
  • Il gioco di Resident Evil per Nintendo Switch è Revelations 3, ma non sa se è ancora in sviluppo perché è difficile ottenere attualmente informazioni sul gioco.
  • L’insider. crede che Persona 4 Golden sia in arrivo su Switch e PlayStation nel 2022.
  • I remaster di Final Fantasy Pixel sono in arrivo su Nintendo Switch nel 2022.
Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi