Game Experience
LIVE

La serie Persona sbarca su console Xbox ed Xbox Game Pass

Il pluripremiato GDR di SEGA sbarca su console Xbox.

SEGA ha preso parte al nuovo Xbox + Bethesda Showcase per annunciare l’arrivo di Persona 3,4 e 5 Royal su console Xbox, confermando inoltre le tante indiscrezioni che hanno invaso il web nei giorni scorsi e rivelando che il titolo con protagonisti Joker e compagni sarà disponibile sin dal giorno di lancio anche su Xbox Game Pass, fissato al 10 ottobre 2022.

Quindi sì, dalla giornata del 2022 il 3, il 4, e la versione Royal del quinto capitolo della storia serie GDR riveduta, corretta ed arricchita con tanti nuovi contenuti, sarà finalmente disponibile su console Xbox e di conseguenza su Xbox Game Pass.

Persona 5 Royal è in arrivo anche su console Xbox e Game Pass

E per chi non lo conoscesse, Persona 5 Royale chiede a tutti i giocatori di indossare la propria maschera, così da mostra alla massa la verità e salvare il mondo dall’apatia e dall’avidità generale. Questo titolo presenta inoltre un’esperienza GDR rinnovata, ponendosi inoltre come il più recente episodio della pluripremiata serie Persona!

In questo titolo targato SEGA i giocatori possono vestire la maschera di Joker e unirsi ai Ladri Fantasma di Cuori, con l’obiettivo di liberare tutti dalle catene della società moderna, ed organizzare dei colpi dentro le menti dei corrotti per risvegliare il loro cuore!

La versione Royal del quinto capitolo presenta nuovi personaggi, storie, posti da esplorare e persino una nuova meccanica per raggiungere aree inesplorate: il rampino. Questo gioco di ruolo permette inoltre di rafforzare le proprie abilità nel Metaverso e nella vita quotidiana in un nuovo semestre alla Shujin Academy.

Infine questa versione Royalsfoggia uno stile unico e vede il ritorno del premiato compositore Shoji Meguro con una nuova colonna sonora. Esplora Tokyo, sblocca nuove Personae, personalizza il tuo Covo dei Ladri, scopri un arco narrativo inedito, nuove scene e finali, e altro ancora!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi