Game Experience
LIVE

Persona 5 Royal si mostra nel nuovo trailer per Nintendo Switch

A distanza di due anni dal lancio, Persona 5 Royal arriva su Switch.

Un nuovo trailer di Persona 5 Royale è stato reso disponibile sul canale YouTube di Nintendo nelle scorse ore. Il nuovo filmato della durata di appena due minuti, mostra diverse cutscene unite a sezioni di gameplay del porting su Nintendo Switch. In calce potete trovare il filmato pubblicato.

Persona 5 Royal arriva su Nintendo Switch ad oltre due anni dal lancio ufficiale avvenuto nel marzo 2020, nonostante la stessa versione fosse già stata resa disponibile nel 2019 in Giappone. Il JRPG sviluppato da P-Studio di Atlus, nonché sesto capitolo della serie “Persona“, è stato ampliato con l’aggiunta di nuovi personaggi, nuovi finali e nuove porzioni di gioco, oltre a garantire la localizzazione in lingua italiana, una maggiore ottimizzazione, cambiamenti nelle meccaniche relative ai combattimenti e all’esplorazione dei vari dungeon.

Il trailer di Persona 5 Royal ci catapulta nei licei giapponesi.

In Persona 5 Royal vestiremo i panni di un gruppo di studenti delle scuole superiori giapponesi impegnati in una doppia vita, di giorno normali liceali di Tokyo divisi tra studio e interazioni sociali, di notte intenti a vestire i panni dei famigerati Ladri Fantasma, dotati del misterioso potere chiamato “Persona” che gli permette di entrare nei cuori della gente. I Phantom Thieves vogliono scuotere la società che li circonda, facendo cadere le metaforiche -e non solo- maschere indossate dagli individui che incontrano sul loro cammino, inducendoli al confronto con il proprio Io. Per perseguire questo obbiettivo i ragazzi risveglieranno le loro forze celate così da aiutare i più bisognosi.

La nuova versione targata Nintendo Switch di Persona 5 Royal arriverà a partire dal prossimo 21 ottobre, debuttando anche su altre svariate piattaforme, quali Xbox One, Xbox Series X/S, PC e PS5. Inoltre, proprio nella giornata di oggi, Atlus ha svelato maggiori dettagli riguardanti il gioco di carte di carte di Persona 5, sviluppato in collaborazione con Pandasaurus Games, che debutterà ad ottobre 2023.

Persona 5 Royal

Fonte: multiplayer

Articoli correlati

Condividi