Game Experience
LIVE

Modern Warfare 2, pubblicato per errore il trailer di lancio della versione PC

Questo trailer mostra in azione la versione PC del gioco.

Nel corso di questo pomeriggio, precisamente alle ore 15:00 di questo 6 ottobre 2022, Activision ha pubblicato il trailer di lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2, titolo che è ormai vicinissimo ad approdare sul mercato di tutto il mondo, con il lancio ufficiale fissato alla giornata del 28 ottobre 2022, sia su console che su PC.

Ed il filmato di cui sopra è stato registrato direttamente su console, ovviamente sulle versioni per console di attuale generazione, ma in questo articolo vi segnaliamo un fatto piuttosto interessante e meritevole di attenzioni: il publisher americano ha pubblicato in rete per errore il trailer di lancio della versione PC del gioco.

In rete è finito il trailer di lancio della versione PC di Call of Duty: Modern Warfare 2

Difatti Activision ha pubblicato questo trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2 direttamente attraverso i propri canali ufficiali Twitter, per poi cancellarlo immediatamente appena si sono resi conti di averlo condiviso sul web in anticipo rispetto alle tabelle di marcia prefissate dal comparto marketing.

Ma ovviamente, come accade sempre ogni volta che avviene un errore di questo tipo, i fan non si sono fatti trovare impreparati ed hanno immediatamente scaricato il video di cui sopra, così da ricaricarlo sui propri canali YouTube (e non solo) per poi condividerlo sul web.

Detto questo, il trailer di lancio dedicato alla versione PC di Call of Duty: Modern Warfare 2 ha l’obiettivo di mettere in mostra alcune delle caratteristiche esclusive che caratterizzano questa versione del gioco, che ricordiamo potrà godere anche di un lancio in contemporanea su Battle.net e Steam.

Qui di seguito trovate il trailer di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, buona visone:

Modern Warfare 2
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi