Game Experience
LIVE

God of War Ragnarok, la versione PC è già in sviluppo?

La community ha notato un particolare piuttosto interessante su LinkedIn.

Dopo avervi riportato con un articolo dedicato la probabile longevità di God of War Ragnarok, in questo articolo vi segnaliamo un’altra importante novità riguardante il gioco ad essere trapelata in rete proprio in queste ore: pare proprio che siano già iniziati i lavori per lo sviluppo della versione PC del nuovo capitolo della serie con protagonista Kratos e suo figlio Atreus.

Lo sviluppo della versione PC di God of War Ragnarok potrebbe essere già partito

Questa notizia ha quindi iniziato a circolare con forza in rete grazie alla scoperta della community, con alcuni fan che hanno infatti notato un dettaglio piuttosto interessante analizzando con meticolosità il profilo LinkedIn di Jetpack Interactive, team di sviluppo che ricordiamo aver lavorato a stretto contatto con Sony Santa Monica per la versione PC di God of War, capitolo del 2018 approdato su Personal Computer all’inizio di quest’anno, precisamente dal 14 gennaio 2022.

Ebbene, grazie al profilo ufficiale del team di sviluppo di cui sopra, è possibile scoprire come questi stanno attualmente “lavorando ancora con Santa Monica Studio sul franchise di God of War“, cosa questa che ovviamente non ha potuto che alimentare con forza le voci che vogliono Sony Interactive Entertainment essere intenzionata a rilasciare le proprie esclusive su PC con tempi molto più ristretti rispetto al passato, con God of War Ragnarok che di conseguenza sarebbe il primo grande titolo a far parte di questo nuovo processo di rilascio.

Ed in attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che nei giorni è stato pubblicato il nuovo Story Trailer dedicato alla componente narrativa che caratterizzerà questa nuova produzione del colosso giapponese. Cliccate qui per scoprire tutte le informazioni nascoste al suo interno!

God of War Ragnarok
Fonte: NeoGAF

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi