Game Experience
LIVE

Overwatch 2, il pre-load su PC è già disponibile

I giocatori PC possono già scaricare il gioco

Overwatch 2 è finalmente in uscita: il gioco sarà disponibile per tutti i giocatori nella giornata di domani, ma i possessori di PC possono già mettere in pre-load il titolo, così come confermato dagli stessi sviluppatori tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco. Ovviamente, per poter installare il gioco, l’intera procedura andrà eseguita tramite il sito Battle.net.

Overwatch 2 è pronto a sbarcare sul mercato

Per chi si fosse perso qualche informazione riguardante il gioco, noi siamo qui pronti per fare un recap di tutto quanto proprio in prossimità del suo lancio. Come annunciato dagli stessi sviluppatori, Overwatch 2 sarà una versione completamente nuova di Overwatch e farà uso della ormai molto in voga formula del free-to-play. Rispetto al suo predecessore, sono state aggiunte diverse novità, tra cui: nuovi eroi, nuove mappe, nuove modalità, un nuovo sistema di Pass Battaglia e soprattutto la grande rivoluzione portata dalle partite 5vs5.

Non appena andrà live nella giornata di domani, Overwatch 2 avrà disponbile solo la parte PvP. Successivamente, nei mesi che seguiranno il lancio, oltre alle stagioni, verrano prima di tutto rilasciati tanti nuovi eroi e diverse nuove mappe, e in seguito vedrà finalmente luce una delle feature più attese dalla community, ovvero la modalità PvE.

Overwatch 2
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi