Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077 diventa uno dei giochi più giocati su Steam

Continua la rinascita del titolo targato CD Projekt RED

Cyberpunk 2077 sta attualmente vivendo una vera e propria seconda vita, come è stato dimostrato anche dai dati condivisi da Valve che hanno dimostrato come Cyberpunk 2077 sia uno dei titoli più giocati ultimamente. I giochi di questa classifica, che potrete vedere nel tweet allegato in calce a questa notizia, sono organizzati per numero di ore giocate e il titolo di CD Projekt RED è secondo solo a Vampire Survivors, Elden Ring e Stardew Valley. Insomma, un risultato non da poco.

Cyberpunk 2077 continua la sua scalata verso la rinascita

Il fatto che Cyberpunk 2077 stia riscuotendo nuovamente questo successo è sicuramente da collegare alla recente uscita della serie anime spin-off pubblicata su Netflix, Cyberpunk: Edgerunners, che è senza ombra di dubbio uno delle produzioni più clade di queste ultime settimane che sta riscuotendo un enorme successo a livello mondiale. Ma il merito non è da attribuire solo alla serie anime.

Come ben saprete, proprio recentemente, CD Projekt RED ha rilasciato una corposa patch risolutiva e aggiuntiva al gioco, con tanto di annuncio dell’uscita della prima, tanto attesa espansione. Entrambe le cose hanno portato ad un accrescimento delle copie vendute nell’arco di pochissimo tempo, con le 13 milioni vendute al suo debutto e le 20 milioni di quelle registrate negli ultimi giorni. Insomma, Cyberpunk 2077 sta vivendo davvero una sua seconda giovinezza, sperando di raggiungere il cuore dei giocatori così come si era prefissato di fare.

cyberpunk 2077
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi