Game Experience
LIVE

World of Warcraft Dragonflight, svelata la data di lancio

Scopriamo insieme i primi dettagli

Blizzard Entertainment ha annunciato che World of Warcraft Dragonflight, la nona espansione per il gioco di ruolo multigiocatore di massa online, uscirà in tutto il mondo il 29 novembre a mezzanotte. I giocatori scopriranno le Isole dei Draghi ed esploreranno quattro nuove zone, ognuna dedicata a ciascuno degli antichi Stormi dei Draghi, create con amore dal team di sviluppo di World of Warcraft per i giocatori veterani e quelli nuovi. Man mano che le Isole dei Draghi si risvegliano, così fanno gli antichi segreti dimenticati, e i giocatori attraverseranno questi luoghi per cielo e per terra mentre esplorano tutto ciò che le Isole dei Draghi hanno da offrire.

È qui che scopriranno i Dracthyr, che sono riemersi dal loro lungo sonno per unirsi alla battaglia, e saranno disponibili già dalla pre-patch di World of Warcraft Dragonflight per i giocatori che preordinano l’espansione. Con la possibilità di passare da una sembianza umanoide a una spaventosa forma draconica, i Dracthyr sono altamente agili, e la loro classe speciale, l’Evocatore, li rende in grado di partecipare alla battaglia come assaltatori a distanza o come guaritori, sfruttando i doni mistici degli Stormi dei Draghi.

Ecco i primi dettagli sulla nuova espansione World of Warcraft Dragonflight

“World of Warcraft Dragonflight è stato realizzato tenendo a mente la nostra incredibile community, e col desiderio di tornare a quello che più amiamo: lo splendore di Azeroth e dei suoi personaggi, con i nostri giocatori nel ruolo di eroi. Vogliamo invitare tutti in questa nuova avventura, dove ci immergeremo nelle terre dei draghi, diventeremo parte del loro antico retaggio e vedremo rivelarsi tutti i segreti di questa terra.”

I giocatori possono anche esprimersi con il nuovo sistema di talenti, che permette di scegliere le abilità in maniera creativa a qualsiasi livello, in modo da poter giocare la propria classe come più si desidera, e con il sistema di professioni aggiornato, con cui i giocatori possono scegliere di specializzarsi come preferiscono nella propria arte. Insieme a tutto questo arrivano anche gli aggiornamenti all’Heads-Up Display (HUD) e il nuovo sistema della User Interface (UI), per personalizzare l’aspetto e le funzionalità dell’interfaccia di World of Warcraft come mai prima d’ora.

World of Warcraft Dragonflight è disponibile per il preacquisto digitale nelle versioni Base Edition (prezzo consigliato 49,99$), Heroic Edition (prezzo consigliato 69,99$), ed Epic Edition (89,99$). Ogni edizione digitale include uno o più oggetti coi quali i giocatori possono celebrare l’unione delle loro forze con gli Stormi dei Draghi mentre riconquistano il loro reame perduto:

  • Base Edition: include Drakks, una mascotte bonus per il preacquisto che ti accompagnerà nelle tue avventure.
  • Heroic Edition: include Drakks, la mascotte bonus per il preacquisto, la nuova mascotte Foskystrasza, un potenziamento per un personaggio di Dragonflight (livello 60) e una cavalcatura volante Plasmasogni Aggrovigliato.
  • Epic Edition: include tutti gli oggetti della Base e Heroic Edition, l’effetto per la Pietra del Ritorno dei Viaggiatori del Tempo, la Trasmogrificazione per testa Diadema del Custode della Magia, la Trasmogrificazione per schiena delle Ali del Risveglio in cinque varianti di colore, e 30 giorni di tempo di gioco.
World of Warcraft Dragonflight

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi