Game Experience
LIVE

Kena: Bridge of Spirits è disponibile anche su Steam

Dopo l'approdo su Epic Games, l'action adventure arriva anche su Steam

Kena: Bridge of Spirits approda finalmente anche su Steam dopo che era arrivato su PC come esclusiva Epic Games. Il gioco è acquistabile alla cifra di 39,99 euro (29,99 fino al 3 ottobre). Il titolo di Embracer Group ha riscosso un ottimo successo sulle altre piattaforme e appena pubblicato su Steam è subito entrato nella top 10 della piattaforma di Valve, segnando come la community stesse aspettando con trepidazione questo suo approdo.

Kena: Bridge of Spirits arriva anche su Steam

Kena: Bridge of Spirits è un action adventure in cui si mischiano fasi esplorative a fasi di combattimento. La protagonista del gioco è alla ricerca del Sacro Santuario della Montagna mentre dovrà sconfiggere dei nemici che cercheranno di ostacolarla. Fortunatamente, però, la nostra eroina avrà degli aiutanti, i Rot, che l’accompagneranno in questa sua impresa.

Inoltre, a conclusione di questa notizia, ci teniamo a sottolineare che la versione Steam di Kena: Bridge of Spirits include al suo interno tutti gli aggiornamenti dell’Anniversary Update, di seguito riportati:

  • Esplora le nuovissime funzionalità, tra cui: New Game+, Prove, Abiti e molto altro ancora!
  • New Game+: Inizia una nuova avventura dopo aver completato il gioco, partendo con tutte le tue abilità, i tuoi potenziamenti e i tuoi Rot mentre affronti nuovi combattimenti, sfide e nemici esclusivi.
  • Prove dello Spirito guida: Affina le tue abilità e sblocca le ricompense nelle Prove dello Spirito guida, tra cui: Difese dalle ondate, Percorsi a ostacoli e la possibilità di affrontare più volte i combattimenti contro i principali Boss.
  • Abiti: Sblocca nuovi abiti da far indossare a Kena dominando le Prove.
  • Cristalli: Scopri i Cristalli che possono essere equipaggiati per conferire diversi vantaggi e svantaggi e personalizzare il tuo stile di gioco.
  • Modalità foto migliorata: Include pose più divertenti, configurazioni di illuminazione uniche e persino una funzione di telecamera mobile!
kena

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi