Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077 ha venduto oltre 20 milioni di copie

Le vendite di Cyberpunk 2077 sono a dir poco imponenti!

CD Projekt RED ha appena annunciato ufficialmente un dato decisamente importante e meritevole di attenzioni, visto che ribadisce ancora una volta come Cyberpunk 2077, nonostante le critiche dovute ad un lancio molto problematico, sia stato un successo a dir poco importante per l’intera compagnia con sede in quel di Varsavia.

CD Projekt RED ha aggiornato le vendite ufficiali di Cyberpunk 2077… e sono imponenti

Difatti il team di sviluppo polacco ha rivelato che il gioco con protagonista V, intento a cercare di sopravvivere e guadagnarsi la gloria tra le strade di Night City, sia riuscito addirittura a superare il traguardo delle 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo sin dal giorno di lancio, che ricordiamo essere avvenuto il 10 dicembre del 2020.

Inoltre è importante tenere conto come queste vendite di Cyberpunk 2077 siano state totalizzate su tutte le piattaforme dove è approdato il titolo, per cui su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC ed infine anche su Google Stadia.

Qui di seguito trovate il messaggio di ringraziamento pubblicato direttamente dal CD Projekt RED, sancendo di fatto una vera e propria rinascita del gioco:

Oltre 20 milioni di cyberpunk hanno girato per le strade di Night City: facendo festa con Jackie e imparando a conoscere Johnny, guidando qua e la con Panam, nuotando con Judy, uscendo con River e ascoltando le canzoni di Kerry. Grazie mille, ci vediamo all’Afterlife!

Cyberpunk 2077
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi