Game Experience
LIVE

PlayStation Plus Essential, annunciati i giochi di Ottobre 2022

Ecco i giochi del mese di Ottobre del PlayStation Plus.

Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato ufficialmente i giochi gratuiti del mese di Ottobre 2022 per tutti gli abbonati al PlayStation Plus Essential, sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5.

Diamo quindi un’occhiata ai giochi in arrivo nel corso del mese di Ottobre 2022 su PlayStation Plus Essential:

  • Hot Wheels Unleashed | PS4, PS5 
  • Injustice 2 | PS4 
  • Superhot | PS4

Qualora non conosciate questo titoli, ricordiamo come i creatori di Mortal Kombat tornano nell’universo DC con Injustice 2, offrendo al pubblico nientemeno che il più grande elenco di superumani. In questo titolo infatti potete scegliere tra varie versioni contorte di eroi e supercriminali iconici, così da dare vita ad intense battaglie su una scala epica in luoghi maestosi sparsi in tutto il mondo.

Essendo un titolo di combattimento, ovviamente potete affrontare altri giocatori in locale oppure online, oppure ancora immergersi nella campagna per giocatore singolo che getta le sue radici una trama che vede Batman lottare contro il regime guidato da Superman.

Passando invece ad Hot Wheels Unleashed è possibile collezionare, costruire e gareggiare in un simulatore arcade basato sull’universo di Hot Wheels. I giocatori possono quindi guadagnare nuovi veicoli per poi portarli in pista per correre fianco a fianco con gli amici in una modalità schermo condiviso per due giocatori, oppure affrontando fino a 12 avversari in sfide online.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che è possibile creare layout straordinari all’interno e all’esterno dell’editor dei circuiti.

Giunti alla fine di questo articolo, vi consigliamo di cliccare al seguente link per scoprire i giochi del PlayStation Plus di Settembre 2022, che potete riscattare per ancora pochi giorni.

PlayStation Plus Premium
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi