Game Experience
LIVE

Wild Hearts, EA condivide trailer reveal, data di uscita ed una marea d’informazioni

Il publisher ha presentato ufficialmente il nuovo titolo di caccia.

Come avevano promesso nei giorni scorsi, Electronic Arts e Koei Tecmo hanno pubblicato il reveal trailer di Wild Hearts, gioco in sviluppo presso Omega Force e che ricordiamo è stato definito dal publisher canadese come una pura esperienza tripla A, contraddistinta di conseguenza da un budget stanziato importante.

EA ha presentato ufficialmente Wild Hearts, nuovo titolo di caccia

E grazie alla pubblicazione dell’Official Reveal Trailer abbiamo scoperto come la data di uscita di questo nuovo ed interessante progetto sia piuttosto vicino, fissata infatti nientemeno che nel corso della giornata del 17 febbraio 2023, sia in digitale che in formati fisico su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Origin, Steam ed Epic Game Store per $ 69,99. Il gameplay del gioco verrà mostrato nel corso della giornata del 5 ottobre 2022.

Tornando alla presentazione ufficiale di Wild Hearts, questo è stato descritto come nuovo tipo di gioco di caccia con meccaniche di creazione uniche, pubblicato sotto l’etichetta EA Originals e sviluppato da Omega Force, il team dietro la popolare serie Warriors.

Questo gioco ha quindi l’obiettivo di trascinare i giocatori in un’avventura epica ambientata nel Giappone feudale fantasy, dove è necessario combattere contro gigantesche bestie infuse di natura chiamate Kemono con l’aiuto di Karakuri, sofisticati meccanismi realizzati da un’antica tecnologia perduta.

Wild Hearts si svolge ad Azuma, un paesaggio ispirato al Giappone feudale, ora invaso dal pacifico Kemono, che altera l’intero mondo di gioco mettendo in serio pericolo la vita dei cittadini. La gamma Kemono va dagli scoiattoli infusi di piante al massiccio cinghiale Kingtusk. Dopo un terribile combattimento con il lupo d’inverno Deathstalker, i giocatori diventano portatori di una tecnologia che sostiene la vita, chiamati sostanzialmente a ristabilire l’equilibrio in tutta la regione.

In questo titolo i giocatori viaggiano attraverso Azuma come un lupo solitario o vanno a caccia di branchi con un massimo di due amici grazie alle funzionalità di gioco cooperativo e incrociato su tutte le piattaforme. Gli utenti possono quindi espandere i loro piani di battaglia e intraprendere missioni speciali durante la caccia al branco, unendosi ad altri cacciatori nel mondo o affrontando Kemono da soli. Il gioco sarà caratterizzato da voci fuori campo in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Wild Hearts
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi