Game Experience
LIVE

Wild Hearts annunciato ufficialmente da EA e Koei Tecmo

EA ha svelato il nuovo gioco sviluppato insieme a Koei Tecmo.

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Wild Hearts, nuovo titolo che ricordiamo essere realizzato in collaborazione diretta con Koei Tecmo ed Omega Force. Quindi partendo questa importante novità della giornata odierna, EA ha rivelato quando svelerà ufficialmente questo nuovo progetto, con il reveal in programma nel corso della giornata del 28 settembre, con il publisher canadese che pubblicherà l’Official Reveal Trailer alle ore 16:00.

Electronic Arts e Koei Tecmo hanno annunciato ufficialmente Wild Hearts

Ed in attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo come Wild Hearts sia stato definito da Electronic Arts come un titolo tripla A, ambientato nientemeno che nel Giappone feudale, con il gameplay che getta le sue radici nel genere dei giochi di caccia.

E proprio riguardo al gameplay, segnaliamo come Omega Force sia rinomato per la produzione di titoli musou, per cui contraddistinti da un’alta dose di azione e spettacolarità, con intere orde di nemici da uccidere in rapida successione così da completare il livello di turno.

È inoltre importante segnalare come il titolo sarà pubblicato direttamente dall’etichetta EA Originals, cosa questa piuttosto strana visto che di solito è utilizzata per progetti più piccoli e contraddistinti di conseguenza da investimenti di dimensioni minori, elemento che di conseguenza poco si sposa con le dichiarazioni entusiastiche di publisher e team di sviluppo.

Difatti sia EA che Omega Force hanno definito Wild Hearts addirittura come “un grande gioco di caccia“, ma non è affatto chiaro che tipo di gameplay proporre agli utenti questo nuovo progetto, con l’artwork ufficiale che mostra un lupo furente in primo piano.

electronic-arts -valiant-hearts
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi