Game Experience
LIVE

Modern Warfare 2 riceve lo spettacolare trailer di lancio

Activision ha pubblicato il trailer di lancio del gioco.

Activision Blizzard ha appena rotto gli indugi, pubblicando il trailer di lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2, nuovo capitolo della serie pronto a fare il suo debutto sul mercato di tutto il mondo a partire dalla giornata del 28 ottobre 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Activision ha pubblicato il trailer di lancio di Modern Warfare 2

Grazie a questo nuovo filmato quindi è possibile dare un’occhiata a tutta una serie di sequenze spettacolari, tratte direttamente da questo attesissimo sequel del capitolo targato Infinity Ward, rilasciato sul mercato nel corso degli ultimi mesi del 2019.

Questo trailer di lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2 è inoltre utile per ricordarci come la Campagna singolo giocatore permetterà a tutti i fan di poter seguire le vicende degli iconici Operatori della Task Force 141, impegnati a fronteggiare uno “scontro globale senza precedenti” che pare essere sul punto di degenerare.

In questo nuovo titolo Infinity Ward ha introdotto tutta una serie di dinamiche di gioco all’avanguardia, inserendo anche una nuova maneggevolezza delle armi, un nuovo Armaiolo che consente di personalizzare le armi come meglio si crede, un comparto tecnico fortemente rinnovato ed infine anche un sistema di IA avanzato.

Vi ricordiamo che Modern Warfare 2 godrà di una campagna per giocatore singolo ambientata in svariate parti del mondo, oltre ovviamente che all’immancabile componente Multigiocatore ed anche una modalità Operazioni Speciali evoluta, con dinamiche di gioco tattiche cooperative.

Modern Warfare 2
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi