Game Experience
LIVE

Acer Comet Sim Racing Cup, in scena nel punto vendita di Bologna Michelino

A Bologna si terrà la Comet Sim Racing, un torneo basato sulla simulazione professionale di guida, in collaborazione con Predator Gaming e Qlash con in palio dei premi

La Comet Sim Racing Cup, torneo di iRacing organizzato dalla media company di eSport QLASH in collaborazione con Acer e Gruppo Comet , andrà in scena sabato 8 e domenica 9 presso il Comet Store di via Michelino 105 a Bologna. La manifestazione è aperta al pubblico e offrirà una due-giorni per cimentarsi alla guida di un simulatore per piloti professionisti e vi saranno in palio premi messi a disposizione dal gruppo Comet.

A Bologna andrà in scena la Comet Sim Racing Cup dove potrete testare le vostre abilità di guida con il simulatore per professionisti iRacing e vincere premi

Il punto vendita, raggiungibile in pochi minuti dalla stazione ferroviaria BolognaFiere, sarà infatti teatro di due emozionanti giornate di gare, durante le quali i partecipanti si sfideranno su potenti simulatori alimentati da PC gaming Predator, che permetteranno ai sim driver presenti di sperimentare un’esperienza di guida ultra-immersiva su iRacing, il software più avanzato al mondo oggi disponibile, usato anche dai piloti professionisti per allenarsi.

Domenica pomeriggio a partire dalle ore 14, sarà possibile incontrare un ospite d’eccezione, la nuova stella di YouTube Andrea Pirillo, seguitissimo sui social network con i suoi oltre 600mila follower. Il ventiquattrenne bolognese condivide nei suoi video la stessa passione per i motori che si respirerà al Comet Store.

Come funziona la ‘Comet Sim Racing Cup’: si parte alle ore 10:30 con le qualifiche: i giocatori avranno 10 minuti di tempo ciascuno per far segnare il loro miglior tempo sul cronometro. I migliori otto passeranno agli scontri diretti uno contro uno. Quarti, semifinali e poi la finale di giornata che decreterà il vincitore. In palio due buoni acquisto da 1000 euro da utilizzare da Comet, per acquistare i migliori device gaming.

Diretta streaming su: https://www.twitch.tv/qlash_simracing.

Per partecipare alla giornata di gara è necessario iscriversi sul sito QLASH – Esports Team alla pagina: https://qlash.gg/comet-sim-racing-cup/ o visitando i canali social ufficiali di QLASH. Il numero massimo di giocatori è 64 per ciascun giorno. Chi non riuscirà ad iscriversi nei giorni precedenti potrà eventualmente farlo in loco, il giorno stesso delle gare.

comet sim racing acer qlash
Fonte: comet.it

Articoli correlati

Condividi