Game Experience
LIVE

Anche Paris Hilton entra nel metaverso con l’isola Paris World su Roblox

La ben nota celebrità ha deciso di aprire una sorta di metaverso all'interno di Roblox, il videogioco online social di successo!

Da diverso tempo molte star dell’intrattenimento e della musica si sono accorte della potenzialità di alcuni videogiochi online e ora è il turno di Paris Hilton. La famosa modella, cantante e attrice ha infatti creato un’isola online all’interno del mondo virtuale di Roblox.

L’isola è stata soprannominata Paris World e gli utenti possono già entrare al suo interno per dare un’occhiata a diversi tipi di contenuti.

In modo particolare, è possibile all’interno di questa isola esplorare una riproduzione digitale della sua casa di Beverly Hills come anche della sua residenza per cani.

È possibile anche passare attraverso la passerella del suo famoso matrimonio e infine esplorare l’intera isola tramite auto sportive di lusso o anche a bordo di uno yatch. I giocatori potranno poi adottare animali, visitare il paris World Amusement Park, prendere parte a diversi mini-giochi e tanto altro ancora.

roblox-paris-hilton

Proprio come accade anche in altri posti virtuali di videogiochi di questo tipo, anche all’interno di Paris World sarà possibile effettuare degli acquisti in-game per poter ottenere ad esempio del nuovo abbigliamento virtuale o per prenotare dei giri sulla moto d’acqua.

Viene affermato che il server verrà aggiornamento praticamente ogni giorno con l’aggiunta di nuovi contenuti e funzionalità, comprese le apparizioni di alcuni celebrità, merchandise in edizione limitata, giochi, eventi speciali e nuove aree.

Che ne pensate? Sapevate che Roblox ha un valore in borsa più alto di Electronic Arts e Take-Two Interactive?

Fonte: roblox.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi