PC

Outriders: scoperta cartella contenente 23 GB di report sui crash

Dopo il lancio da record per Square Enix su Steam, con oltre 100.000 giocatori attivi in contemporanea, Outriders si è preso anche il primato come gioco più venduto della settimana appena trascorsa sulla piattaforma. Il nuovo gioco di People Can Fly ha riscosso davvero un grande successo in tutte le piattaforme, e vi ricordo che, con una prossima patch, i giocatori potranno godere del cross-play fra tutte le piattaforme, dopo i problemi iniziali tra giocatori PC e console.

Outriders

Tuttavia oggi vogliamo parlarvi di un caso curioso. Infatti, negli ultimi giorni, un giocatore si è accorto che il titolo ha riempito il drive C con 23 GB di report sui crash all’interno di una cartella con questo indirizzo: Users/[You]/AppData/Local/Madness/Saved, con Madness che indica il nome in codice di Outriders.

Si tratta di sicuro di un errore che People Can Fly correggerà il prima possibile. Non è infatti normale che un gioco conservi una quantità tale di informazioni sui crash nella memoria a lungo termine. Fateci sapere se questa cartella è presente anche sui vostri personal computer e se raggiunge dimensioni considerevoli come quelle dell’articolo. State giocando a Outirders? Quali sono le vostre impressioni sul titolo?

Vi ricordo inoltre che l’ultima patch rilasciata, che sperava di correggere gli errori dei server, sta ora causando ulteriori problemi cancellando gli inventari dei giocatori. Di seguito vi lascio la soluzione proposta dagli sviluppatori, in attesa che anche questo problema venga risolto.