Game Experience
LIVE

Outriders, annunciato l’espansione Worldslayer

Ecco data e dettagli della nuova espansione

Square Enix ha annunciato ieri Outriders: Worldslayer, un’enorme espansione per Outriders, l’intenso sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE.

Outriders: Worldslayer è un brutale looter shooter cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico e molto cupo. I giocatori possono creare il proprio Outrider scegliendo una tra quattro potenti classi e iniziare dalla campagna di Outriders originale, oppure usare il nuovo potenziamento al livello 30 per gettarsi direttamente nei contenuti di worldslayer con un Outrider adeguatamente equipaggiato per affrontare il letale e variegato pianeta Enoch.

Dovrete affrontare la Mutazione più letale mai incontrata, Ereshkigal, nello scontro finale per la sopravvivenza dell’umanità. Dopo vi attendono orrori ancora più grandi nell’esperienza di fine gioco definitiva che prende luogo nelle antiche rovine di Tarya Gratar. Ecco il video rilasciato dagli sviluppatori:

Ecco le parole di Bartek Kmita, Creative Director di People Can Fly:

“Non vediamo l’ora che i giocatori si immergano in WORLDSLAYER. Oltre a un’intera nuova campagna, abbiamo implementato un sacco di nuove funzioni che espandono e migliorano tutto ciò che i giocatori amano del titolo originale”

“WORLDSLAYER prevede circa un centinaio di nuovi oggetti leggendari, tetti massimi di livello dell’equipaggiamento più alti, difficoltà Apocalypse, l’equipaggiamento Apocalypse e dei nuovi modi per far diventare più forte il proprio Outrider con PAX tree nuovi di zecca e i livelli Ascensione. Per non parlare della Prova di Tarya Gratar, una nuova esperienza endgame totalmente diversa da tutto ciò che abbiamo fatto finora in OUTRIDERS”.

Outriders: Worldslayer sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC (Steam, Epic e Windows Store), Google Stadia e Nvidia GeForce Now dal 30 giugno 2022.

Outriders

La nostra Recensione di Outriders

Se siete interessati, vi rimandiamo alla nostra recensione di Outriders, che potete trovare a questo link.

“Outriders ha attraversato un periodo di lancio burrascoso, minato da problemi di varia natura che hanno ridotto drasticamente un’esperienza di gioco potenzialmente di altissimo livello. Il trascorrere delle settimane ha sicuramente giovato a Outriders e la situazione continuerà a migliorare in futuro. Resta però lo scotto di un avvio disastroso che ha fatto perdere tempo e pazienza a molti giocatori, che potranno trovare ora più confronto in questa versione next gen, sicuramente più performante e godibile rispetto a quella PS4/Xbox One. Se poi possedete Xbox Series S/X e avete sottoscritto l’abbonamento al Game Pass, una prova all’ultimo titolo dei People Can Fly è d’obbligo.”

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi