Game Experience
LIVE

Call of Duty: Warzone, un nuovo trailer presenta il crossover con Godzilla e King Kong

Activision svela il nuovo evento crossover di Warzone.

Activision Blizzard ha finalmente rotto gli indugi, annunciando ufficialmente il nuovo ed atipico evento crossover dedicato a Call of Duty: Warzone con protagonisti nientemeno che due dei mostri più grandi e distruttivi appartenenti alla cultura pop di tutto il mondo: stiamo parlando di Godzilla e King Kong.

E come vi abbiamo appena detto, il publisher americano ha confermato le tante indiscrezioni che hanno fatto irruzione sul web in queste settimane, condividendo il primo Official Teaser Trailer dedicato a questa nuova collaborazione “bestiale” (concedeteci questa battuta) che tra pochi giorni farà il suo debutto assoluto all’interno del celebre free to play Battle Royale.

I due iconici mostri stanno viaggiando verso Caldera di Call of Duty: Warzone

Questo nuovo evento crossover quindi farà parte della Stagione 3 di Call of Duty: Warzone, che verrà rilasciata da Activision Blizzard nel corso della giornata del 27 aprile, permettendo ai milioni di utenti del gioco sparsi per il mondo di mettere le mani su nuovi Operatori, su un nuovo Pass Battaglia pieno zeppo di ricompense inedite, ovviamente su nuove armi e su tanto, tanto altro ancora.

E come se non bastassero tutte queste novità, il publisher americano darà il via anche all’Operazione Monarch dalla giornata dell’11 maggio 2022. E proprio grazie a questa nuova Operazione in Warzone faranno il loro debutto i due mostri di cui sopra, con Godzilla e King Kong che scateneranno letteralmente la distruzione totale in quel della malcapitata Caldera.

Purtroppo il Teaser Trailer condiviso in queste ore da Activision Blizzard non ha svelato chissà quali novità in merito a questa attesa novità in arrivo tra pochi giorni all’interno di Call of Duty: Warzone, ma nonostante questo ci ha permesso di vedere in modo chiaro e preciso come il design dei due mostri sia praticamente quello moderno, di fatto quello che abbiamo potuto vedere nei film più recenti con protagonisti le due creature imponenti e terrificanti.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer qui sotto, buona visione:

Call-of-Duty-Warzone-Godzilla-vs-King-Kong-operation-Monarch
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi