Game Experience
LIVE

Call of Duty: Warzone, un leak conferma il crossover con Godzilla e King Kong

Un'immagine conferma l'esistenza di questo nuovo evento crossover.

Come vi abbiamo prontamente riportato con un articolo dedicato nei giorni scorsi, pare proprio che Call of Duty: Warzone sia ormai pronto ad accogliere al suo interno tutta una serie di nuovi pericoli, caratterizzato da dimensioni imponenti e da una forza distruttiva straripante, capaci di mettere in grandissima difficoltà tutti i soldati intenti a farsi battaglia nel gioco di successo free to play.

E dopo le tante indiscrezioni spuntate in rete nei giorni scorsi, in queste ore abbiamo ricevuto una nuova ed importante conferma grazie alla scoperta di una nuova immagine: il celeberrimo capitolo di COD di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo è pronto ad accogliere nientemeno che due dei mostri più amati ed iconici di tutto il mondo: ci stiamo riferendo nello specifico a King Kong e Godzilla.

Call of Duty: Warzone pare essere ormai pronto ad accogliere un evento crossover con protagonista i due mostri più famosi del mondo

Entrando nello specifico della questione, il noto canale Twitter PlayStation Game Size ha evidenziato come nelle scorse ore Activision Blizzard abbia caricato direttamente sul database PlayStation una nuova immagine dedicata a Call of Duty: Warzone, con i due mostri giganteschi in bella vista, intenti a farsi battaglia scatenando distruzione in lungo ed in largo per il mondo di gioco.

E pare proprio che il debutto di Godzilla e King Kong nel celeberrimo free to play Battle Royale di Activision Blizzard sia in programma tra non troppe settimane, precisamente dalla giornata dell’11 maggio grazie ad Operation Monarch.

Detto questo, l’account Twitter PlayStation Game Size ha mostrato l’immagine di copertina dell’update 1.57 di Call of Duty: Warzone, con i due “mostroni” in primo piano desiderosi di mettere a ferro e a fuoco la povera Caldera.
A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo su questo evento crossover nei prossimi giorni.

call-of-duty-warzone-godzilla.jpg (1)
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi