Game Experience
LIVE

Call of Duty Warzone e Vanguard: un nuovo teaser accenna all’arrivo di Godzilla nella Stagione 3

Un nuovo teaser accenna all'arrivo di Godzilla nella Stagione 3 di Call of Duty: Warzone e Vanguard

Call of Duty: Warzone e Vanguard hanno avuto molte nuove aggiunte nella Stagione 2, come il nuovo fucile d’assalto Whitley LMG e il KG M40. Inoltre, i giocatori potrebbero ricevere anche la nuova skin Operatore di Snoop Dogg, ma Warzone PacificVanguard Stagione 3 potrebbe introdurre anche qualcosa di più grande.

Alcune fughe di notizie derivanti da importanti data miner di Call of Duty hanno affermato che Activision starebbe pianificando di portare due delle bestie cinematografiche iconiche sia su Vanguard che su Warzone, e un nuovo filmato della terza stagione sembra suggerire l’arrivo di questi “mostri”.

Durante la giornata di ieri è stato pubblicato un filmato della terza stagione che ha rivelato alcune novità che verranno introdotte nei titoli. Sebbene la maggior parte del trailer è sembrato abbastanza standard per una nuova stagione di Call of Duty, gli ultimi secondi hanno dato degli indizi sull’arrivo di qualcosa di più “pericoloso”.

Il trailer afferma che Nebula V della seconda stagione ha risvegliato qualcosa e i giocatori credono che questo qualcosa potrebbe essere Godzilla, “Qualcosa di molto più potente e spaventoso di qualsiasi cosa potremmo sperare di comprendere“. Prima della fine del trailer, si sente un teaser audio in sottofondo che recita “i mostri sono reali”.

Godzilla arriverà nella Stagione 3 di Call of Duty: Warzone e Vanguard?

I teaser sono ulteriormente supportati da precedenti rapporti dei leaker di Call of Duty “RealityUK” e “TheGhostofHope”. Entrambi hanno affermato che gli sviluppatori stavano per aggiungere King Kong a Vanguard e Warzone attraverso un prossimo evento in-game. Resta da vedere se uno o entrambi tra Godzilla e King Kong appariranno sui due capitoli della serie durante la terza stagione. Inoltre, la fonte affidabile Tom Henderson ha precedentemente affermato che Godzilla sarebbe arrivato su Warzone insieme a King Kong. Tom ha affermato di aver visto anche un’altra immagine di Godzilla: “L’altra immagine mostrava Godzilla che distruggeva le truppe sottostanti con un raggio blu brillante”.

Con l’arrivo della stagione 3 di del battle-royale e Vanguard che inizierà il 27 aprile, i giocatori scopriranno presto se e quali mostri verranno integrati nei due capitoli di Call of Duty.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific e Vanguard Stagione 2 sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Godzilla and King Kong may come to Warzone, says Call of Duty leaker |  GamesRadar+

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi