Game Experience
LIVE

Comicon, Kazunori Yamauchi di Gran Turismo sarà presente all’evento

Il papà della serie racing game sarà presente tra pochi giorni in quel di Napoli.

Sony Italia ha riservato in queste ore una notizia decisamente positiva per tutti i visitatori del Comicon, confermando ufficialmente come Kazunori Yamauchi, celebre ed ormai iconico papà della serie di Gran Turismo a cui dobbiamo tra gli altri anche il recentissimo Gran Turismo 7, sarà presente alla manifestazione in programma tra ormai pochissimi giorni in quel della capitale della Campania, Napoli.

Il boss di Polyphony Digital sarà quindi presente al Comicon nel corso della giornata del 25 aprile 2022, nello specifico alle ore 12:00, partecipando al panel denominato “Gran Turismo: Racing time” e presentato da due volti noti della scena racing game italiana: ci stiamo riferendo nello specifico ad Andrea Facchinetti, il commentatore ufficiale italiano del FIA Gran Turismo Championship, e Carolina Tedeschi, content creator su YouTube, Twitch, TikTok, specializzata in Formula Uno.

Il Comicon di quest’anno potrà vantare anche la presenza dell’iconico papà di Gran Turismo

Qui di seguito potete leggere un ampio estratto del comunicato stampo condiviso direttamente da Sony Italia:

Fin dal lancio del primo capitolo della saga, la profonda passione di Kazunori Yamauchi per il mondo automotive si è sempre rispecchiata nella continua ricerca della fedeltà nella creazione dei veicoli, non soltanto sotto il profilo estetico, ma anche – e soprattutto – nel feedback di guida una volta in pista.

A testimonianza di ciò, nel 2017 Kazunori Yamauchi è stato insignito di una Laurea Magistrale Honoris Causa in Ingegneria del Veicolo presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, assegnata come riconoscimento dell’effetto avuto dalla serie sull’industria automobilistica mondiale e sullo sviluppo della grafica digitale nel corso degli anni. Un patrimonio di competenze maturate nel corso della sua eccezionale carriera che il Presidente Yamauchi condividerà con i presenti nel corso del panel, raccontando la propria visione del mondo automobilistico.

Archiviata questa importante novità, vi consigliamo di cliccare qui per scoprire come recuperare i file di salvataggio corrotti di Gran Turismo 7, ultimo capitolo della .

kazunori-yamauchi-gran-turismo-comicon

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi