Game Experience
LIVE

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker registra un lancio da record!

Le vendite sono state impressionanti

Warner Bros. Games ha annunciato che LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, il nuovo gioco di LEGO Star Wars che racchiude tutti e nove i film della saga degli Skywalker, ha superato tutti i precedenti lanci di giochi LEGO per console. Il gioco ha venduto 3,2 milioni di unità in tutto il mondo nelle prime due settimane e ha superato il precedente record di vendite su tutte le piattaforme, regioni ed edizioni. LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è stato lanciato il 5 aprile per le console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, per Nintendo Switch e per PC.

Per arricchire la già ampia selezione di personaggi giocabili, questa settimana Warner Bros. Games ha reso disponibili i Character Pack “Rogue One: A Star Wars Story” e “Personaggi Classici” per tutte le piattaforme. Il Character Pack “The Rogue One: A Star Wars Story” include Jyn Erso, Bodhi Rook, Cassian Andor, K-2SO, Chirrut Îmwe, Baze Malbu e il Direttore Krennic. Il pacchetto“Personaggi Classici” include le varianti classiche per Luke Skywalker, la Principessa Leia, Han Solo, Darth Vader e Lando Calrissian.

Entrambi i pacchetti sono disponibili come acquisti singoli o come parte della Collezione Personaggi (Season Pass), che contiene i sette pacchetti di contenuti scaricabili con personaggi giocabili provenienti dalla galassia di Star Wars.

LEGO Star Wars

Cos’è LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker ?

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker  è un videogioco d’avventura dinamica Lego previsto per essere pubblicato per Microsoft WindowsNintendo SwitchPlayStation 4PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X Series S. È il sesto capitolo della serie di videogiochi Lego Star Wars di TT Games e il successore di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza. Il gioco adatta tutti i nove film della saga degli Skywalker.

Il gioco permette di poter vestire i panni i panni di eroi leggendari come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Finn, BB-8, Leia, Yoda, Boba Fett, Darth Maul, Poe Dameron e più di 300 altri personaggi sbloccabili provenienti da tutti e nove i film in modalità Gioco Libero per creare nuove, divertentissime avventure. Dalla giungla lunare di Ajan Kloss al pianeta urbanizzato di Coruscant, dalle idilliache colline verdi di Naboo alle dune desertiche di Jakku, avrai l’intera galassia di LEGO Star Wars a tua disposizione per esplorare e giocare.

Se volete saperne di più sul gioco, vi consigliamo di cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi