Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 3 accoglie la skin di Moon Knight

Il protagonista della nuova serie TV Marvel ha fatto irruzione nel Battle Royale di Epic Games.

Epic Games ha deciso di rompere gli indugi nel corso di questo pomeriggio di giovedì 21 aprile 2022, annunciando ufficialmente che Fortnite Capitolo 3 è pronto ad accogliere al suo interno il personaggio appartenente al Marvel Cinematic Universe, protagonista assoluta della nuova serie TV attualmente in programma ogni mercoledì in esclusiva su Disney +: ci stiamo riferendo nello specifico a Moon Knight!

Quindi da oggi tutti i giocatori di Fortnite possono “vestire i panni” di Pugno di Konshu acquistando la sua skin direttamente all’interno del negozio in game del celebre free to play del publisher americano.

Ed ovviamente com’è accaduto anche con gli altri eventi crossover tra Epic Games e Marvel, la skin di cui sopra dedicata al personaggio dei fumetti è una riproduzione fedele della versione di Moon Knight che è possibile vedere nella serie TV omonima, attualmente in programma sulla piattaforma di streaming della Casa di Topolino.

Epic Games ha dato il via in Fortnite ad un nuovo crossover a tema Marvel

Inoltre segnaliamo come questa nuova skin di Fortnite presenti anche uno stile alternativo, denominato “Mr. Knight“, una versione con completo elegante che certamente non potrà che essere subito riconoscibile a tutti i fan della serie televisiva, il tutto poi sublimato dalla presenza del dorso decorativo “Mantello di Moon Knight” e dal piccone Falci Lunari.

Il giustiziere di tutti i viaggiatori notturni, Moon Knight è ora disponibile nel Negozio oggetti di Fortnite! Il Pugno di Konshu è deciso a farsi giustiziere dell’Isola sia di giorno che di notte, ma per quelli un po’ più garbati è possibile passare allo stile Mr. Knight nell’armadietto.

È molto raro vedere Moon Knight senza il mantello, perciò, compreso nel suo costume, c’è il dorso decorativo Mantello di Moon Knight. E per il combattimento ravvicinato, è disponibile anche il piccone Falci lunari nel Negozio.

Dai prova della follia di cui il mondo ha bisogno.

Intanto sapevate che stando ad alcuni rumor Fortnite potrebbe presto accogliere anche la skin di Spider-Man 2099?

Fortnite-Moon-Knight
Fonte: Epic Games

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi