Game Experience
LIVE

Fortnite è pronto ad accogliere la skin di Spider-Man 2099?

Pare che il gioco possa presto accogliere una nuova skin dell'Uomo Ragno.

In questo articolo vi segnaliamo una nuova indiscrezione che sta facendo rapidamente il giro del web in queste ore, con alcuni fan che vogliono una nuova skin a tema Marvel essere in procinto di approdare all’interno di Fortnite Capitolo 3, fenomeno culturale di Epic Games che ha conquistato milioni e milioni di giocatori sparsi in tutto il mondo.

E stando a questa indiscrezione, il celebre free to play è pronto ad accogliere al suo interno addirittura la terza variante dell’Uomo Ragno, oltre alle skin dedicate ad Iron Fist, Joe Fixit, Captain Falcon e tanti altri personaggi ancora tratti dall’intero universo targato Marvel.

Qualche giorno fa infatti sono spuntati in rete alcuni rumor che vogliono in arrivo nel negozio in gioco di Fortnite Capitolo 3 un gran numero di supereroi provenienti dal mondo dei fumetti. Tra questi non possiamo che citare Iron Fist, Joe Fixit, Captain Falcon ed anche una terza variante di Spider-Man.

Fortnite potrebbe presto ricevere una nuova skin dedicata all’Uomo Ragno

Ed entrando nello specifico della questione, anche questo nuovo leak è legato al nuovo numero del fumetto di Fortnite x Marvel Zero War, che uscirà a giugno 2022. E una delle versioni alternative e più costose dei vari numeri in arrivo nel prossimo mese, mostra uno dei personaggi più amati di Spider-Man: si tratta nientemeno che dell’Uomo Ragno 2099.

E la presenza di questa specifica versione dell’arrampicamuri preferito sulla copertina del fumetto di cui sopra non indica soltanto la sua presenza nella storia di questo nuovo fumetto, ma suggerisce anche il suo ingresso all’interno del gioco.

Quel che è certo infatti è che Epic Games vuole portare diversi personaggi legati alla Marvel nel suo battle royale e quindi non è da escludere l’inclusione di una nuova skin di Spider-Man all’interno del titolo, dopo quella originale e quella di Tom Holland, oltre alla skin di Green Goblin e di Mary Jane, oltre ad altri nuovi costumi dedicati all’Uomo Ragno.

E tra questi potrebbe essere in arrivo anche la skin dedicata a Spider-Man: Across the Spider-Verse, film d’animazione del 2018 acclamato dalla critica e vincitore persino del premio Oscar come miglior film d’animazione.
In attesa quindi di conoscere nel dettaglio l’identità di tutti i nuovi eroi coinvolti nel fumetto, vi ricordiamo che Epic Games ha annunciato nei giorni scorsi una collaborazione tra Fortnite e Coachella 2022.

fortnite-x-marvel-skin-spider-man-2099
Fonte: Aroged

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi