Game Experience
LIVE

eFootball Championship 2022 inizierà a giugno

L'evento verrà trasmesso in streaming

Konami ha rivelato che questo giugno segnerà le date di lancio per i suoi scenari esports eFootball 2022. Impostato per includere due campionati unici, l‘eFootball Championship Pro 2022 e il Championship Open 2022, le due leghe useranno la modalità Dream Team come modalità di gioco scelta.

Il campionato Championship Pro 2022 vedrà i giocatori sotto contratto con i club professionisti reali competere in partite 1v1 per vincere il campionato. Tutte le partite saranno trasmesse in live streaming in tutto il mondo.

Per quanto riguarda l’eFootball Championship Open 2022, sarà il più grande torneo esports del gioco, e permetterà a qualsiasi giocatore l’opportunità di competere partecipando a una sfida importante nel gioco. Solo le finali mondiali saranno trasmesse in streaming. Konami ha dichiarato che i club partecipanti e gli orari di entrambi gli eventi saranno rilasciati in un secondo momento.

eFootball 2022

La nostra Recensione di eFootball

Se siete interessati, vi rimandiamo alla nostra recensione di eFootball, che potete trovare a questo link.

“Quella intrapresa con eFootball 2022 segnerà una transizione lenta e dolorosa da parte di Konami, ormai sul banco degli imputati da troppi anni per la (non) gestione delle sue proprietà intellettuali. Il titolo è ancora troppo acerbo, con una sola modalità a disposizione, pochissime squadre e tanti, ma tanti problemi. Konami ha tutte le carte in regola per poter raddrizzare questo lancio disastroso, ma la strada è ancora lunga e tortuosa e il gioco è già nelle mani, o meglio negli hard drive, di centinaia di migliaia di giocatori in tutto il mondo.”

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi