Game Experience
LIVE

One Piece Odyssey, svelato il nuovo trailer

Scopriamo insieme nuovi dettagli sul gioco

Bandai Namco ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo video dedicato a One Piece Odyssey in cui viene mostrato il Regno di Alabasta. Per chi si fosse perso la data d’uscita del titolo, vi ricordiamo che esso sarà disponibile a partire dal 13 gennaio 2023 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5 ed Xbox Series X|S. Nel corso del tempo è stato rilasciato anche un Dev Diary in cui vengono spiegati dei retroscena importanti ed interessanti sul gioco, che potete vedere a questo indirizzo, ma ora è arrivato il momento di un nuovo trailer.

One Piece Odyssey si mostra in un nuovo trailer

La Ciurma di Cappello di Paglia, bloccata ora sulla misteriosa isola di Waford, dovrà visitare le proprie memorie per recuperare, grazie anche all’aiuto di Lim, i propri poteri. L’avventuroso viaggio dei nostri famosi pirati li porterà attraverso un mondo fatto delle loro memorie del Regno di Alabasta: in questa avventura i pericoli nascosti nelle dune di sabbia del deserto li riporteranno indietro a quando veleggiavano sulla Going Merry, la loro fedele prima nave.

Ma, dopo aver vissuto due anni di avventure, la Ciurma è adesso cresciuta e cambiata e anche se il mondo creato dalle loro memorie a prima vista sembra lo stesso, gli eventi e le avventure che avvengono lì sono una nuova e diversa storia, che regala ai giocatori nostalgia ma anche eccitazione per nuove esperienze originali.

One-Piece-Odyssey
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi