Game Experience
LIVE

Marvel’s Spider-Man PC, è ora disponibile il collegamento al PSN con ricompense anche su Console

Da ora è possibile collegare l'account PSN al gioco su PC.

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane condivise direttamente da alcuni dataminer, Insomniac Games ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento per la versione PC di Marvel’s Spider-Man, che come novità principale ha inserito nel gioco la possibilità di accedere al PSN utilizzando direttamente il proprio profilo del PlayStation Network!

Quindi grazie a questo nuovo update, il team di sviluppo americano ha inserito l’opzione per collegare i propri account Steam e PlayStation Network, così da avere accesso a due oggetti gratuiti e ad un terzo extra una volta che si effettua questo collegamento: si tratta della Resilient Suit e del Concussive Blast Gadget, oltre che all’assegnazione di 2 punti abilità.

Il nuovo aggiornamento per la versione PC di Marvel’s Spider-Man ha inserito il collegamento al PSN

Inoltre come confermato da Insomniac Games stessa, effettuando questo collegamento sulla versione PC di Marvel’s Spider-Man è possibile ricevere anche le ultime notizie, aggiornamenti e offerte riguardanti tutti i giochi dei PlayStation Studios pronti a debuttare sul mercato sia su PC che su console PlayStation.

Il team appartenente ai PlayStation Studios ci ha tenuto però a precisare come il collegamento dell’account PlayStation Network sia totalmente facoltativo, offrendo l’accesso agli oggetti gratuiti di cui sopra, che è possibile comunque ottenere giocando normalmente. E proprio in tal senso, qualora li abbiate già sbloccati, oppure ottenuto il numero massimo di punti abilità, non sbloccherete alcun extra.

Detto questo, il nuovo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man presenta anche tutta una serie di fix ad alcuni problemi del gioco, oltre che il supporto alla tecnologia per l’upscaling Intel XeSS e all’aggiornamento AMD FSR per la versione 2.1.1.

Marvel's Spider-Man PC
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi