Game Experience
LIVE

One Piece Odyssey, Rufy e compagni si scatenano nel nuovo trailer gameplay

Rufy e compagni sono pronti a tornare a solcare per i sette mari!

Bandai Namco ha deciso di partecipare all’evento di presentazione del Summer Game Fest, accontentando i fan del celebre manga giapponese ad opera di Eiichirō Oda, pubblicando un nuovo trailer di One Piece Odyssey, nuovo titolo dedicato a Rufy e compagni che sarà acquistabile nel 2022 su console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S ed infine PC, senza quindi approdare anche su Xbox One.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer gameplay, vi segnaliamo che questo nuovo gioco di One Piece catapulterà i giocatori in un vasto mondo aperto da esplorare, permettendogli di poter controllare direttamente alcuni dei personaggi più iconici del mangaka giapponese di cui sopra, tra i quali è letteralmente impossibile non citare RufyNamiZoroSanjiUsopRobinFrankyBrook ed il tenero ma agguerrito Chopper.

One Piece Odyssey riceve il nuovo trailer gameplay

Tutti i personaggi inseriti in Odyssey inoltre sono stati disegnati direttamente dall’instancabile Oda, con questi che saranno caratterizzati da poteri unici, con molti dei quali che certamente non potranno che fare la felicità dei fan dell’opera del Paese del Sol Levante. Il tutto potendo inoltre contare su dell’equipaggiamento unico necessario per potenziarsi e per affrontare con efficacia anche gli sconti più difficili ed impegnativi.

Eccovi qui di seguito il nuovo trailer di Odyssey:

One-Piece-Odyssey
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi