Game Experience
LIVE

Routine torna con un trailer al Summer Game Fest

Prosegue il Summer Game Fest 2022geoff Keighley ci presenta un angoscioso trailer di Routine, titolo in sviluppo presso Lunar Software era già stato presentato, in passato, ma poi il progetto cadde pressoché nel dimenticatoio. Ebbene, come riferisce il medesimo comunicato stampa che ha accompagnato l’annuncio live, il progetto è stato resuscitato (“revived”), e quindi lo sviluppo è tornato a pieno regime.

Cosa si sa di Routine al momento? Non molto, ma sbirciamo i dettagli noti:

Il gioco è stato presentato con un trailer in-game, e mostra come il progetto sia maturato fin dall’ultima volta che fu mostrato. Lo studio si è impegnato per creare un mondo immersivo che catturi l’attenzione incollandoci alle sedie (vedremo se sarà cosi, ndr). Il comparto sonoro del gioco è curato da nientemeno che Mick Gordon, noto per aver lavorato alla realizzazione delle musiche e degli effetti sonori di giochi del calibro di Doom, Prey, Wolfenstein: The New Order e altri ancora. Al progetto ha collaborato il team indipendente Raw Fury.

In origine Routine fu annunciato nel 2013. Da allora, il titolo è stato ricostruito fin dalle sue fondamenta per allinearlo meglio all’esperienza che il team desiderava offrire fin dal principio. Il titolo approderà in una data da definirsi su PC Windows, Xbox One, Xbox Series X|S e fin dal day one sarà disponibile tramite Xbox Game Pass. Nel player sottostante potete ammirare il breve trailer di presentazione. Dateci uno sguardo e fateci sapere cosa ne pensate! Lasciateci un commento nello spazio sottostante e continuate a seguirci: altre notizie dall’evento estivo stanno per arrivare!

Routine

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi