Game Experience
LIVE

Aliens Dark Descent annunciato con trailer durante il Summer Game Fest

Un trailer in-engine pieno d'azione e di xenomorfi

Aliens Dark Descent è stato annunciato con un video in-engine durante il Summer Game Fest 2022 che sta andando in onda mentre scrivo questo articolo. Il gioco è sviluppato da Focus Entertainment ha per ora una finestra di lancio prevista per il 2023. Il gioco uscirà su PC Windows e anche su console, sia di nuova che di vecchia generazione, dunque su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 PlayStation 5.

Aliens Dark Descent si presenta con un trailer pregno di tensione, xenomorfi e inermi soldati vittime della loro ferocia:

Il trailer è chiaramente catturato in-engine, quindi non rappresenta la qualità grafica che avrà il gameplay vero e proprio, specie perché uscendo anche su console di vecchia generazione è impossibile aspettarsi una simile resa grafica. Il gioco non è stato, da quanto ci risulta, protagonista di nessun rumor e nessuna indiscrezione in passato, giunge dunque a totale sorpresa.

Aliens Dark Descent non è noto a che punto dello sviluppo si trovi, ma dato che nulla è trapelato fino a oggi viene da pensare che si trovi ancora entro le fasi primarie, cosa suggerita anche dalla mancanza di elementi di gameplay nel filmato mostrato. Come ci saranno maggiori dettagli torneremo a parlarvene su queste pagine. Per ora continuate a seguirci, perché moltissime altre notizie dal Summer Game Fest 2022 sono già in arrivo!

Nel player disponibile di seguito potete vedere il trailer di presentazione del gioco. Dateci uno sguardo e poi fateci sapere cosa ne pensate nello spazio dedicato ai commenti.

Aliens

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi