Game Experience
LIVE

Obi-Wan Kenobi, Hasbro celebra la serie con due nuovi oggetti da collezione

Hasbro presenta la Spada Laser di Obi-Wan ed il casco di Darth Vader!

Come certamente saprete già, nel corso della giornata di ieri, venerdì 27 maggio 2022, Disney+ ha accolto i primi due episodi della nuova serie Obi-Wan Kenobi, grazie alla quale i milioni di fan sparsi per il mondo (perdonateci, intendevamo dire per l’intera Galassia lontana lontana) potranno finalmente dare un’occhiata approfondita agli anni di esilio su Tatooine del celebre Maestro Jedi.

E vista l’importanza rappresentata da questo evento, Hasbro Fan ha deciso di presentare due nuovi prodotti esclusivi, dedicati ovviamente ai due protagonisti assoluti di questa nuova serie evento: ci stiamo riferendo ovviamente all’amato Obi-Wan Kenobi e all’iconico Darth Vader.

Obi-Wan Kenobi e Darth Vader vedere sono i protagonisti della nuova iniziativa targata Hasbro

Detto questo, pariamo proprio al primo dei nuovi oggetti presentati proprio in queste ore da Hasbo Fan: la replica definita “fedelissima” dell’iconico casco di Darth Vader della linea Black Series, oggetto questo che senza ombra di dubbio farà la felicità di tutti gli appassionati ed i collezionisti di Guerre Stellari.

Questo nuovo oggetto da collezione è quindi composto da tre parti assemblabili magneticamente, contraddistinto inoltre da tutta una serie di dettagli premium ispirati all’originale. Inoltre sì, non potevano mancare anche gli effetti sonori emessi dal signore del Lato Oscuro, così che ogni fan possa replicare quello che è senza dubbio uno degli aspetti più iconici della serie nata dalla mente di George Lucas: l’inconfondibile respiro del Signore Oscuro.

Possiamo poi al secondo prodotto: si tratta nientemeno che della spada laser di Obi-Wan Kenobi, appartenente in questo caso alla linea Force Elite FX. E questa lightsaber è contraddistinta da tutta una serie di dettagli provenienti direttamente dal modello originale utilizzati nei film di Star War, dall’elsa all’accensione LED progressiva, senza dimenticare gli immancabili effetti sonori.

Questa spada permetterà inoltre di simulare veri e propri combattimenti e a sfida conclusa la si potrà esporre all’interno della propria collezione grazie alla base già inclusa nel pack.

Due repliche imperdibili per i veri appassionati di Star Wars! Non resta che pre-ordinarli e prepararsi a rivivere le incredibili avventure della galassia lontana lontana! Cliccate qui per prenotare la spada Laser, e qui invece per il casco!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi