Game Experience
LIVE

No Man’s Sky, tantissime novità in arrivo con il nuovo aggiornamento

Non solo il porting su Nintendo Switch

Con già è stato affermato precedentemente, il nuovo aggiornamento per No Man’s Sky uscirà in concomitanza con l’arrivo del porting del gioco su Nintendo Switch, anche se non erano stati ancora forniti dei dettagli sui contenuti. Adesso, il capo di Hello Games ha deciso di vuotare il sacco e di condividere con l’intera community le novità che verranno aggiunte al gioco con questa nuova espansione.

Sean Murray illustra i contenuti del nuovo aggiornamento di No Man’s Sky

Nel corso di un’intervista con i colleghi di PCGamer, Sean Murray, capo di Hello Games, ha voluto condividere con tutti i fan di No Man’s Sky quelle che sono le novità e i miglioramenti che verranno aggiunti al titolo non appena il nuovo aggiornamento verrà rilasciato. Per chi non lo sapesse, la data di lancio è fissata per il 7 ottobre su PC, PlayStation ed Xbox, così come patch day one per la versione Switch.

Qui di seguito ecco un elenco di tutte le novità e le migliorie che il capo di Hello Games ha voluto illustrare prima che l’aggiornamento del gioco fosse lancio sul mercato:

  • Tutorial completamente rivisto e reso più “leggibile”
  • Portale interattivo contenente tutte le notizie sul gioco
  • Modalità “Relaxed” con elementi survival ridotti al minimo e inventario esteso
  • Modifiche alla modalità Sopravvivenza
  • Aggiunta di opzioni per personalizzare la propria esperienza di gioco
No Man's Sky
Fonte: PCGamer

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi