Game Experience
LIVE

PS5 torna in vendita da GameStop in bundle con FIFA 23

La catena ha rivelato quando metterà in vendita nuove unità di PlayStation 5.

GameStop Italia ha annunciato che nel corso della giornata di domani metterà in vendita delle nuove unità di PS5 con lettore Blu Ray, così da permettere ai fan di poter mettere le proprie mani sulla nuova console di Sony Interactive Entertainment, che ricordiamo essere approdata sul mercato di tutto il mondo ormai circa due anni fa, precisamente dalla giornata del 19 novembre 2020 in Europa.

Domani pomeriggio PS5 torna nuovamente in vendita su GameStop Italia

E proprio com’è accaduto con gli ultimi drop, anche in questo caso verranno messe in vendite delle nuove unità di PlayStation 5 in bundle, con gli utenti che di conseguenza dovranno acquistare insieme alla console anche FIFA 23 e tutta una serie di altri prodotti nel corso della giornata di domani, 5 ottobre 2022, dalle ore 15:00 italiane. Il prezzo dovrebbe aggirarsi verso i 800 Euro.

Proprio riguardo a quest’ultimo elemento è importante sottolineare come non siano ancora noti i contenuti che comporranno questo nuovo bundle di PS5, ad eccezione ovviamente del nuovo ed apprezzato capitolo sportivo di Electronic Arts.

Prima di lasciarvi al messaggio ufficiale condiviso direttamente da GameStop Italia, vi ricordiamo come anche in questo caso la vendita di PlayStation 5 avverrà direttamente sul canale Twitch ufficiale della catena retailer, con la diretta che partirà nello specifico alle ore 15:00 italiane mentre invece la vendita effettiva dovrebbe partire verso la seconda parte della live, in programma più o meno verso le ore 16:00.

Overwatch 2 e gli eSports! Sintonizzati in live su GS TV questo mercoledì dalle ore 15, durante la puntata vi mostreremo come acquistare questa versione di PS5 in bundle con FIFA 23 ed altri prodotti da non perdere!

PS5

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi