Game Experience
LIVE

Dead Space Remake, ecco quando verrà pubblicato il primo trailer gameplay

EA svela quando verrà pubblicato il primo trailer gameplay del gioco.

Electronic Arts ha appena rotto gli indugi, annunciando ufficialmente data ed orario in cui verrà mostrato il primo trailer gameplay di Dead Space Remake, titolo che ricordiamo approderà in esclusiva su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC a partire dalla giornata del 27 gennaio 2023.

Domani pomeriggio verrà pubblicato il primo trailer gameplay di Dead Space Remake

Quindi grazie ad un nuovo cinguettio, condiviso direttamente dall’account Twitter ufficiale del gioco, abbiamo scoperto come alle ore 17:00 italiane di domani pomeriggio, 4 ottobre 2022, verrà condiviso il primo trailer gameplay di questo atteso remake riguardante la celeberrima ed apprezzata serie di videogiochi horror di Electronic Arts.

Ed in attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, vi ricordiamo come nelle scorse ore l’inarrestabile insider Tom Henderson abbia pubblicato un nuovo report dedicato a Dead Space Remake, dove il leaker ha condiviso tutta una serie di interessanti informazioni a riguardo.

Il nostro ha quindi svelato come appena pochi giorni fa la stampa abbia avuto l’opportunità di giocare Remake del gioco per diverse ore, in occasione di un evento dedicato, grazie al quale non pochi redattori hanno avuto la fortuna di provare direttamente con mani svariati capitoli del titolo.

E grazie a questa prova, la stampa specializzata ha sostanzialmente promosso pienamente Dead Space Remake, affermando che parrebbe essere un prodotto “molto buono“, un “remake fatto bene“, il tutto sublimato da alcune modifiche definite come “rispettose” rispetto alla visione originale del gioco ed un comparto tecnico di assoluta eccellenza.

dead space
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi