Game Experience
LIVE

Hideo Kojima con il team musicale di PlayStation, nuovo progetto in arrivo?

Hideo Kojima è molto attivo sui social e ora potrebbe aver anticipato un importante novità

Soltanto meno di una settimana fa tornavamo a parlare dei progetti di Hideo Kojima e di un possibile sequel di Death Stranding. Infatti secondo quanto diffuso da un report, il secondo capitolo del controverso titolo di Kojima Productions sviluppato in collaborazione con Guerrilla Games poteva essere un’esclusiva Google Stadia, ma come ben sappiamo le cose sono andate in maniera completamente diversa. Stando a quanto indicato, il progetto è stato rifiutato da parte di Google in quanto incentrato sul singleplayer e di conseguenza non avrebbe riscosso un grande successo sulla piattaforma e successivamente è stata annunciata la chiusura di Google Stadia stessa.

Nonostante tutto sembra che qualcosa bolla effettivamente in pentola per il papà di Metal Gear! Sul suo account Twitter ha postato una nuova foto dove si trova in compagnia del team musicale di PlayStation.

La foto pubblicata dallo stesso Hideo Kojima ha alimentato i rumor.

La foto con il team musicale di Sony Interactive Entertainment ha riacceso tutte le voci di corridoio che lo vedevano coinvolto in un nuovo progetto. Certamente non è una novità il fatto che Kojima sia particolarmente attivo sui social e che incontri molte persone, ma non solo: spesso viene condiviso anche materiale dove viene taggato dai fan.

Per il momento si tratta solo di rumor, particolarmente alimentato dalle precedenti voci di corridoio su Death Standing 2 e dalla recente foto pubblicata. Non ci resta altro da fare se non attendere ulteriori sviluppi, come ad esempio un indizio più corposo da parte dello stesso Hideo Kojima. Ricordiamo infatti che Death Stranding è il primo videogame realizzato dopo la scissione con Konami, pubblicato nel 2019 dunque dopo tre anni possiamo incrociare le dita in attesa.

hideo kojima
Fonte: Hideo Kojima

Articoli correlati

Condividi