Game Experience
LIVE

No Man’s Sky, il nuovo update si concentra sulla versione Nintendo Switch

Il nuovo Update si concentra principalmente su Nintendo Switch

Uno dei tanti titoli in arrivo su Nintendo Switch il mese prossimo è l’ambiziosa epopea spaziale No Man’s Sky. L’uscita del gioco coincide con l’aggiornamento 4.0 e se vi state chiedendo cos’altro potrebbe essere incluso, sembra che la versione Switch sia “il fulcro” del prossimo aggiornamento del gioco. Il fondatore di Hello Games, Sean Murray, lo ha difatti chiarito in una serie di tweet:

“No Man’s Sky Switch uscirà il 7 ottobre – è davvero presto. Switch è la nostra prossima grande uscita e segna il momento in cui No Man’s Sky passa alla versione 4.0. Per noi Switch è un vero e proprio lavoro d’amore e tutto il team è concentrato sulla realizzazione di questo mini miracolo tecnico.”

“Il 2022 è già stato uno degli anni più impegnativi per noi, con Outlaws, Steam Deck, Sentinels, Switch, Mac OS, Leviathan, spedizioni e altro ancora. Il fulcro della 4.0 è l’uscita su Switch, un’opportunità per introdurre un nuovo gruppo di giocatori nella nostra accogliente comunità. Seguiranno altre novità”.

no-man's-sky-switch

No Man’s Sky ha accolto il nuovo update Endurance

Quando il gioco verrà lanciato su Switch, i giocatori Nintendo potranno sperimentare il nuovo aggiornamento Endurance, che aggiunge un nuovo livello di personalizzazione al gioco, dalla revisione delle navi da carico ai membri interattivi dell’equipaggio.

Inoltre Hello Games ha confermato che i viaggiatori potranno ora mappare e configurare le loro basi mercantili come vogliono, grazie ad un’ampia varietà di stili con corridoi di vetro, passerelle, sia interne che esterne, oltre a nuovissimi effetti di hangar e ponti.

Il tutto inoltre con la possibilità di poter anche popolare il mercantile con ulteriori membri dell’equipaggio che danno vita alla base mobile, impostando anche dei nodi di teletrasporto in qualsiasi punto della nave. Il team di sviluppo ha poi specificato come questo mercantile rinnovato includerà delle grandi finestre di vetro ed una passerella esterna, elementi questi che consentono di avere un punto di osservazione ineguagliabile per ispezionare il sistema e ammirare i pianeti e le stelle che vi circondano.

L’unica cosa che i giocatori di Nintendo Switch si perderanno è il multiplayer: il sito ufficiale del gioco menziona che l’edizione Switch di No Man’s Sky sarà un’esperienza per giocatore singolo al momento del lancio.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi