Game Experience
LIVE

No Man’s Sky, disponibile l’update Outlaws che introduce nel gioco tante novità

Hello Games ha rilasciato il nuovo grande aggiornamento per il gioco.

Hello Games ha annunciato il nuovo aggiornamento importante di No Man’s Sky, pronto ad introdurre nel gioco tutta una serie di importanti novità volte a soddisfare la community alle prese con i viaggi nello spazio. Ed inoltre il 19° update del titolo, denominato Outlaws, è disponibile da oggi su console PlayStation 4, PlayStation 5 e PlayStation VR, Xbox e PC.

Come dicevamo poco sopra quindi, questo update include molto sorprese, come contrabbando, miglioramenti al combattimento spaziale, la possibilità di reclutare squadroni, una nuova spedizione e la prima nuova astronave di No Man’s Sky dopo l’astronave vivente di due anni fa.

Hello Games ha quindi svelato come nel gioco i pirati siano riusciti ad assumere il controllo delle stazioni spaziali, utilizzandole come basi da cui condurre operazioni di contrabbando e sferrare attacchi su pianeti e insediamenti vicini.

E la cosa piuttosto interessante è che i giocatori potranno scegliere se unirsi a loro come rinnegati, così poi da aiutarli nelle loro attività non propriamente “legali” e “positive”, oppure armarsi di coraggio ed affrontarli nel combattimento spaziale dinamico riequilibrato.

No Man’s Sky accoglie tante novità con il nuovo update Outlaws

Ma questa nuova lotta in quel di No Man’s Sky sarà affrontabile anche in compagnia, reclutando un proprio squadrone di piloti, richiamabili in occasione dello scontro qualora se ne sentisse la necessità. E nel fare questo, i giocatori possono esplorare la galassia per trovare i compagni di volo perfetti, oppure trasformare il proprio equipaggio in un’unità d’élite.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che Outlaws ha introdotto nel gioco anche una nuova astronave, il sofisticato vascello a vela solare di classe Solar. Questa nuova e versatile astronave è dotata di tecnologia unica ed è recuperabile soprattutto nei sistemi occupati dai pirati. 

Inoltre sono presenti anche una nuova serie di missioni, dedicate a dei gruppi di ribellione, dove sarà possibile fare la conoscenza di uno specialista delle taglie con nuove missioni pirata da offrire, mercanti di tecnologia del mercato nero in possesso di diversi potenziamenti sospetti e la possibilità di ottenere preziose merci, illegali in altri sistemi.

E per i giocatori che ambiscono alla vita da fuorilegge potranno anche acquisire un passaporto contraffatto, necessario per annullare le ripercussioni alla propria reputazione causate da attività discutibili.

no-man-s-sky-frontiers-enorme-espansione-gratis-ricevere-patch-v3-538139-1280x720

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi