Game Experience
LIVE

Nintendo Switch, il 2022 sarà un anno importantissimo per un leaker

Il 2022 sarà un anno chiave per Nintendo Switch

Un importante leaker del panorama Nintendo ha suggerito la lista di titoli in uscita per Switch per il 2022, e secondo lo stesso, il prossimo anno sarà un grande e importante anno per la compagnia e porrà le basi per la seconda metà del ciclo di vita di Switch. Il report arriva per mano di Leaky Pandy, che si è dimostrato affidabile e rispettabile in passato in numerose occasioni, e che ha condiviso un aggiornamento sul futuro di Nintendo via Twitter.

“Nintendo Switch 2022 dovrebbe essere un anno chiave per Nintendo. Pianteranno il seme di una nuova ondata di titoli evergreen per far fiorire la piattaforma nella seconda metà del suo ciclo vitale. È anche eccitante sentire parlare di nuove IP, ma resta da vedere come le introdurranno. Nintendo farà anche affidamento sulle collaborazioni. Il modo in cui hanno sfruttato la loro relazione con Bandai Namco ha dimostrato di avere successo. L’anno 2022 dovrebbe vedere i frutti di Koei Tecmo che rilascerà due giochi in due franchise Nintendo al 100% sviluppati da Koe Tecmo”.

Sfortunatamente, il report si ferma qui prima di fornire qualsiasi informazione più dettagliata. Detto questo, è abbastanza facile riempire gli spazi vuoti con tutti i prossimi giochi già annunciati da Nintendo. Tra Splatoon 3, The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, Bayonetta 3, Metroid Prime 4, un nuovo gioco di Donkey Kong e il vociferato Mario Kart 9, il 2022 potrebbe essere un grande anno per Switch. Ma in questo momento, è importante sottolineare “potrebbe“, perché chi sa cosa uscirà o meno il prossimo anno, e naturalmente, resta da vedere se queste uscite possono essere all’altezza dell’hype.

Fonte: ibtimes

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi