Game Experience
LIVE

The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2: il nuovo trailer gameplay svela l’anno di uscita

Il sequel di Breath of the Wild approderà su Switch nel corso del 2022.

Nintendo ha alla fine confermato le indiscrezioni emerse in rete nei giorni scorsi (anche se onestamente sarebbe più corretto dire mesi indietro) pubblicando ufficialmente il nuovo trailer gameplay di The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2, attesissimo sequel del capolavoro approdato nel 2017 su Nintendo Switch, conquistando sia il pubblico che la critica specializzata di tutto il Mondo.

Questo importante annuncio è ovviamente avvenuto nel corso del Nintendo Direct in programma proprio in questi istanti, in questo caldo ed afoso mercoledì 15 giugno 2021, in occasione dell’E3 2021. Il reveal è ovviamente avvenuto attraverso un nuovo teaser trailer che ha saputo senza alcun dubbio toccare le corde emozionali di tutti i fan della saga con protagonista la bella, delicata ed emozionale principessa Zelda, ed il taciturno ma a dir poco eroico Link.

Eccovi il video, buona visione!

Vi ricordiamo infine che The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2 è in arrivo sul mercato nel corso del 2022.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi