Game Experience
LIVE

Game & Watch: The Legend of Zelda include tre capitoli della serie

Nintendo presenta una nuova sorpresa a tema Zelda.

Nintendo ha deciso di arricchire il suo Nintendo Direct organizzato in occasione dell’E3 2021 con alcuni annunci a dir poco interessanti volti a celebrare, come si deve, il trentacinquesimo anniversario di The Legend of Zelda. Un evento così importante infatti non poteva certamente passare inosservato, oppure semplicemente in sordina, con la Casa di Kyoto che ha prima deciso di mostrare il primo video gameplay di The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2, oltre al Game & Watch: The Legend of Zelda.

Questa prezioso dispositivo includerà i primi i tre classici giochi ed un orologio, con la preziosa scocca tipica dei Game&Watch originali.
Eccovi i tre giochi presenti in questo nuovo oggetto da collezione dedicato alla celebre serie con protagonista la dolce principessa Zelda e l’eroico e taciturno Link:

  • The Legend of Zelda
  • Zelda II: the Adventure of Link
  • The Legend of Zelda Link’s Awakening per Game Boy.
  • Speciale versione giocoliere del Game & Watch con protagonista Link

Vi ricordiamo infine che Game & Watch di The Legend of Zelda sarà acquistabile in tutto il mondo a partire dal 12 novembre 2021.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi