Game Experience
LIVE

Super Mario 64 riceve il proprio set LEGO dedicato

In vendita dal 1° ottobre

Preparatevi a rivisitare Super Mario 64 con il nuovo set annunciato da Lego, il Lego Super Mario 64 Block.

Dall’esterno, sembra un semplice grande blocco con un punto di domanda, ma all’interno ci sono quattro diversi livelli di Super Mario 64: Peach’s Castle, Bob-omb Battlefield, Cool, Cool Mountain e Lethal Lava Trouble. Quando non sono in uso, si ripiegano proprio nel blocco, fuori dalla vista. Pablo Gonzalez Gonzalez, senior designer del gruppo Lego, ha spiegato in una dichiarazione ufficiale:

“Sappiamo quanto i fan di Super Mario abbiano amato l’esperienza di Lego Super Mario, e volevamo aggiungere ancora più elementi del gioco tradizionale catturando l’esperienza di gioco immersiva di Super Mario 64”

“È difficile immaginare l’universo di Super Mario senza gli iconici livelli del gioco classico pieni di scoperte e segreti. Con questo fantastico set, ci stiamo basando sull’emozionante esperienza di gioco di Lego Super Mario, sia per portare un po’ di nostalgia per coloro che hanno giocato al videogioco Super Mario 64, ma anche per introdurre questi meravigliosi livelli ad un pubblico completamente nuovo di fan di Super Mario.”

Potete dare un’occhiata al set nel video qui sotto:

Il set di blocchi costruiti in mattoni è di 2.064 pezzi e include microfigure per Mario, la Principessa Peach e il Re Bob-omb, così come un Chain Chomp e altro. Il prezzo è fissato a 169,99 euro e sarà messo in vendita dal 1° ottobre esclusivamente nei negozi al dettaglio LEGO e su LEGO.com. Il prossimo anno, i set saranno disponibili presso altri rivenditori.

Fonte: Nintendo Life

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi