Game Experience
LIVE

Nickelodeon All-Star Brawl, un leak del Nintendo eShop svela 4 personaggi del roster

Un leak del Nintendo eShop ha svelato quattro nuovi personaggi che saranno presenti in Nickelodeon All-Star Brawl.

Nickelodeon All-Star Brawl sta finalmente arrivando su console e questo nuovo elenco di personaggi trapelato sul Nintendo eShop per il gioco di combattimento sembra già molto buono, visto che molti dei personaggi più iconici devono ancora essere svelati.

Dagli sviluppatori Ludosity e Fair Play Labs, Nickelodeon All-Star Brawl è essenzialmente Smash Bros con personaggi Nickelodeon di tutti i tipi che si scontrano. Anche se potrebbe sembrare una cosa molto nuova, questa è solo l’ultima iterazione della serie Nickelodeon Super Brawl che di solito era un gioco browser e un titolo mobile. Con 20 emozionanti livelli come Manhattan di Teenage Mutant Ninja Turtles e la nave dell’Olandese Volante di SpongeBob SquarePants, i giocatori potranno giocare a questo titolo in multiplayer locale e online per un massimo di quattro giocatori.

Nickelodeon All-Star Brawl

I personaggi che sono già stati confermati per Nickelodeon All-Star Brawl sono Reptar di Rugrats, SpongeBob SquarePants, Patrick Star e Sandy Cheeks di SpongeBob SquarePants, Leonardo, Michelangelo e April O’Neil di Teenage Mutant Ninja Turtles, Lincoln e Lucy di The Loud House e anche Nigel Thornberry di The Wild Thornberrys. Naturalmente, questi non saranno gli unici personaggi presenti in gioco, con molti altri che verranno annunciati prima del lancio ufficiale.

Tuttavia, GameXplain è riuscito a individuare altri quattro personaggi che stanno arrivando nel gioco dalle sagome nella nuova grafica della keyart sul Nintendo eShop. Sono Aang e Korra di Avatar e Ren e Stimpy di The Ren & Stimpy Show. Quest’ultimo si unirà a Powdered Toast Man, che è stato precedentemente mostrato nel trailer del gioco, ma i due personaggi di Avatar aprono la possibilità ad altri dominatori della Terra, dell’Acqua, del Fuoco e dell’Aria di essere presenti nel gioco.

Nickelodeon All-Star Brawl verrà rilasciato quest’anno su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S ed ovviamente anche PC Windows 10.

Fonte: GamingBible

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi