NINTENDO

Nintendo: iniziati gli sconti delle Offerte Digitali dell’eShop

Nintendo, come promesso, ha dato il via alle Offerte Digitali dell’eShop con sconti che possono arrivare fino al 75% su diversi, e tanti, giochi dedicati a Switch.

Tali offerte vanno a coprire un catalogo di giochi veramente ampio di titoli presenti nell’eShop e potrebbe consentirvi di trovare il titolo messo in wishlist veramente a poco. L’offerta è ben variegata con titoli di ogni genere in sconto e sia first party Nintendo che giochi terze parti.

Come detto, sono molti i tioli interessanti come lo strategico Mario + Rabbids Kingdom Battle che vede il Regno dei Funghi invaso dalla pura stravaganza dei conigli targati Ubisoft per 14,79 euro. Se non lo avete ancora preso, questo potrebbe essere l’occasione giusta. In sconto anche l’altro titolo Ubisoft Immortals Fenyx Rising disponibilie a 38,99 euro.

Nintendo

Per gli amanti dei giochi Obsidian, The Outer Worlds, che ha ricevuto da poco un nuovo DLC, è in sconto a 29,99 euro, la possibilità di poter portarsi dietro un gioco di qualità come quello sviluppato dai ragazzi di Obsidian non va di certo fatta scappare. Come non farsi scappare lo sconto su Spyro Reignited Trilogy. Il draghetto che ha accompagnato l’infanzia di molti è in sconto a 19,99 euro.

Le Offerte Digitali del Nintendo eShop saranno disponibili fino al 28 febbraio, nel mentre potrebbero essere aggiunti ulteriori giochi di caricatura minore. Inoltre vi ricordiamo che qualche giorno fa si è tenuto il Nintendo Direct dove abbiamo avuto modo di apprendere dell’arrivo di Skyward Sword HD in estate e il nuovo capitolo di Splatoon 3 nel 2022.

Nintendo

Inoltre nei giorni a venire potrebbbe arrivare un Pokémon Direct per informare gli appassionati sulle novità in arrivo per festeggiare i 25 anni con grande stile.