NINTENDO

Capcom Arcade Stadium disponibile per Switch; co-op locale per Ghosts’n Goblins

Durante il Nintendo Direct di mercoledì 17 febbraio, Capcom ha annunciato che la raccolta di 32 arcade classici, inclusi in Capcom Arcade Stadium, sarà disponibile per il download in digitale su Nintendo Switch.

Questa raccolta offre tre diversi pacchetti singoli di giochi, da 10 giochi ciascuno, che ci permettono di ripercorrere le differenti epoche degli arcade di Capcom. Ad esempio, in un pacchetto sarà possibile avere accesso ai classici degli anni ’80 come BIONIC COMMANDER o STRIDER. In un altro, quelli degli anni ’90 come SUPER STREET FIGHTER TURBO II. Sarà possibile acquistare anche un pacchetto “all in” contenente i tre pacchetti singoli, 1943 – The Battle of Midway e il gioco aggiuntivo Ghosts’n Goblins. Capcom ha inoltre aggiunto che la raccoltà sarà presto disponibile anche su PlayStation 4, Xbox e Steam.

Ghosts'n Goblins Capcom Arcade Stadium

Inoltre, per celebrare il ritorno della famosissima serie di Capcom, l’originale Ghosts ‘n Goblins sarà disponibile gratuitamente, come gioco aggiuntivo in Capcom Arcade Stadium, fino al 25 febbraio. Successivamente a questa data, che coincide con l’uscita di Ghosts ‘n Goblins ResurrectionGhosts ‘n Goblins sarà disponibile per l’acquisto individuale o come parte del pacchetto completo di Capcom Arcade Stadium.

Durante il Nintendo Direct è stato inoltre svelato che Ghosts ‘n Goblins Resurrection introdurrà la co-op locale per la prima volta nella storia di Ghosts ‘n Goblins. Amici e familiari possono ora unire le forze insieme ad Arthur nella sua missione per sconfiggere il male prendendo il controllo di uno dei tre personaggi secondari: Barry che crea barriere utili per la protezione; Kerry in grado di trasportare Arthur attraverso il pericolo; Archie con la sua capacità di creare ponti da poter attraversare.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection Capcom Arcade Stadium

Cosa ne pensate di questa raccolta di vecchi classici e, in particolare, cosa ne pensate di questa nuova modalità introdotta in Ghosts’n Goblins. Ci giocherete con i vostri amici o la vostra famiglia?