Game Experience
LIVE

MultiVersus: WB Games annuncia il suo metaverso con Batman, Arya Stark e Bugs Bunny

Il gioco includerà un cast di personaggi stellare.

Warner Bros. Games hanno annunciato nel corso di questa giornata MultiVersus, un nuovo platform fighter free-to-play che permetterà ai giocatori di potersi gettare a capofitto in scontri a squadre 2 vs 2, il tutto sublimato da un cast ricco di personaggi iconici provenienti da universi leggendari.

Questo nuovo gioco è sviluppato da Player First Games ed ha un rilascio programmato nel corso del 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC, con tanto di supporto completo al cross-play, server dedicati ed un ricco supporto post lancio composto da stagioni che introdurranno tanti nuovi contenuti nel titolo.

Ma ovviamente sì, l’aspetto più importante di questo MultiVersus è il vasto cast di personaggi pronto a catturare i giocatori, offrendo loro un’ampia varietà di eroi e personaggi con i quali gettarsi in battaglie epiche, dove tra queste è impossibile non citare Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (supereroi e supercriminali DC); Shaggy (Scooby-Doo); Bugs Bunny (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry; Jake the Dog e Finn the Human (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe) e persino una creatura originale Reindog.

Il gioco si basa su scontri che pongono grande enfasi nel gameplay cooperativo online: ogni lottatore sarà dotato di un set completo e profondo di meccaniche di combattimento che rendono unico il nuovo approccio del gioco agli scontri 2 vs 2. Questo consente ai combattenti di sfoggiare set di mosse personalizzabili che si combinano in modo dinamico a quelle degli altri personaggi, mentre si affrontano per primeggiare. Da Wonder Woman e il suo Lazo della verità che viene abbinato inaspettatamente a Shaggy con il suo proiettile sandwich, all’abilità di Arya Stark di cambiare faccia usata per completare la visione laser di Superman: l’impossibile diventa possibile grazie a sorprendenti combinazioni e abbinamenti di squadra. Le divertenti sfide multigiocatore possono avere luogo all’interno di vari ambienti reimmaginati che provengono da mondi incredibili, come la Batcaverna, la casa sull’albero di Jake e Finn e molti altri. MultiVersus includerà anche intensi scontri 1 vs 1 e una modalità tutti contro tutti per 4 giocatori dove solo un combattente rimarrà in piedi.

MultiVersus includerà un cast stellare di talenti che forniranno la propria voce ai personaggi del gioco. Tra questi, Kevin Conroy (Batman: The Animated Series, Batman: Arkham series) doppierà Batman, George Newbern (Justice League vs. the Fatal Five,Injustice 2) vestirà i panni di Superman e Abby Trott (Carmen Sandiego) quelli di Wonder Woman, Tara Strong (Batman Ninja,Batman: Arkham series) darà la voce a Harley Quinn, Matthew Lillard (Scooby-Doo) a Shaggy, Eric Bauza (Looney Tunes Cartoons) interpreterà Bugs Bunny e Maisie Williams (Game of Thrones) Arya Stark, John DiMaggio (Adventure Time) darà la voce a Jake the Dog e Jeremy Shada (Adventure Time) a Finn the Human, Daniel DiVenere (Spirit Riding Free) vestirà i panni di Steven Universe ed Estelle (Steven Universe) doppierà Garnet.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi